Flavia Vento

ANSA / Riccardo Antimiani

Flavia Vento: età, marito, figli, fidanzati, Libero, Totti 2005, foto ieri e oggi, che lavoro fa, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Flavia Vento è un’ex modella, attrice e showgirl italiana. Negli anni l’abbiamo vista cimentarsi anche nell’esperienza di diversi reality, ma senza mai arrivare in finale. Cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Flavia Vento spiega perché abbandona ogni reality a cui partecipa

Chi è Flavia Vento?

Biografia

Flavia Vento è nata il 17 maggio del 1977 a Roma, ha 44 anni; è figlia di Roberto Vento – un noto imprenditore – e di Francesca, una donna di origini olandesi. A completare la loro famiglia c’è anche Sabina, sorella della showgirl. Fin da piccola Flavia ha intrapreso la carriera di modella, iniziando poi quella di attrice, studiando con Beatrice Bracco e Francesca De Sapio.

Che lavoro fa Flavia Vento?

Come abbiamo detto, Flavia è stata una modella, un’attrice e una showgirl italiana. Ha ottenuto anche una copertina su Playboy ed è stata la famosa valletta sotto al tavolo nella trasmissione Libero, di Teo Mammuccari. L’abbiamo vista in Gli Uccelli di Aristofane, Stracult, Andata e Ritorno e in diversi reality come La Fattoria, L’Isola dei Famosi e il GF Vip, abbandonato dopo sole 24 ore dal suo ingresso.

flavia vento libero teo mammuccari

Flavia Vento in Libero con Teo Mammuccari

Marito ed ex fidanzati

La Vento oggi è single e si definisce anche “casta”; nel suo passato però ha avuto diverse relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Emanuele Di Gresy, Fabrizio Bentivoglio e Mimmo Calopresti.

flavia vento emanuele di gresy

Flavia Vento ed Emanuele Di Gresy

flavia vento mimmo calopresti

Flavia Vento e Mimmo Calopresti

Inoltre, la showgirl ha avuto una frequentazione anche con Marco Prato, morto suicida in carcere dopo il suo arresto per omicidio ai danni di Luca Varani, assieme all’amico Manuel Foffo.

flavia vento marco prato

Marco Prato e Flavia Vento

Francesco Totti e Flavia Vento

Nei primi anni 2000, il noto calciatore Francesco Totti è stato coinvolto in uno scandalo che lo vedeva in una relazione clandestina con Flavia Vento. L’ex capitano dell’AS Roma all’epoca era già sentimentalmente impegnato con Ilary Blasi e la ex letterina era anche incinta del loro primo figlio. Il flirt è stato successivamente smentito dai diretti interessati. Lo scandalo è stato portato alla luce da Fabrizio Corona, che ospitato dalla stessa Blasi al GF Vip, ha avuto con la conduttrice uno scontro in diretta di cui vi lasciamo un estratto qui sotto.

Figli

Flavia non ha ancora avuto figli. Recentemente ha dichiarato di aver fatto voto di castità e non sappiamo, dunque, se ne avrà mai. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Quando una persona raggiunge una spiritualità molto forte non ne ha più bisogno, Quando uno raggiunge lo yin e lo yang diventa un Buddha.

Foto ieri e oggi

Negli anni Flavia è cambiata moltissimo, di seguito vi lasciamo qualche foto della sua trasformazione.

flavia vento prima

Flavia da giovane

flavia vento ieri oggi

Flavia ieri e oggi

Instagram

Su Instagram la potete trovare cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv