anna pettinelli principesse gf vip 6

Gf Vip 6, Anna Pettinelli contro le principesse: «Smandrappate», poi tira in ballo la contessa De Blanck

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera è iniziata la nuova edizione del GF Vip; nella casa più spiata d’Italia sono arrivate anche le tre sorelle principesse Hailé Selassié che hanno creato grande scalpore. Sul web i commenti sulle ragazze si sono letteralmente sprecati e – a dire il vero – ce ne sono stati davvero pochi in loro favore. A schierarsi contro di loro c’è anche una nota personalità dello spettacolo: stiamo parlando di Anna Pettinelli. La prof di Amici ha redarguito le principesse e ha tirato in ballo la Contessa De Blanck. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Andrea Casalino attacca Sophie Codegoni ancor prima di iniziare: «Dal vivo è diversa dalle foto»

Anna Pettinelli contro le principesse del GF Vip 6

Anna Pettinelli, tramite tweet cronaca, si è schierata contro le tre principesse Hailé Selassié, Jessica, Clarissa e Lucrezia. Così, la prof di Amici ha dichiarato:

Ma’ste tre smandrappate??? Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!

Le parole di Anna Pettinelli sono state apprezzate via social e sotto al suo tweet leggiamo:

Io ho un sogno, le pettinando opinioniste di qualsiasi cosa. Noi siamo qui e ci crediamo.

Ti adoro, Signorini dovrebbe prenderti nel programma.

Ma quanto siamo arretrati in Italia per non avere te sulla poltrona delle opinioniste?

Per adesso, ovviamente, le principesse non hanno risposto alle parole di Anna Pettinelli e probabilmente non sono state nemmeno informate di questa frecciatina, ma siamo certe che se dovessero venire a saperlo non si faranno problemi a rispondere alla prof di Amici. A proposito del programma di Maria De Filippi, poi, Anna Pettinelli ha concesso un’intervista a Fanpage; ecco le sue dichiarazioni:

Se sarà difficile fare un cast nuovo che non faccia rimpiangere quello vecchio? Vuoi che Maria non ci abbia già pensato? Ti racconto una cosa. Amici per me è diventato fondamentale. Lo scorso anno, finita l’edizione, con occhi speranzosi le avevo chiesto ‘Ma io torno il prossimo anno? Mi rispose ‘Anna, non so neanche se riuscirò a fare Amici con il problema del Covid’. Guarda che cosa si è inventata Maria De Filippi quest’anno. Ho una totale fiducia nella genialità di questa donna. È riuscita a fare l’edizione più forte degli ultimi 10 anni in pieno Covid. Figuriamoci se è un problema trovare un cast altrettanto forte per il prossimo anno.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv