Gf Vip 6, Raffaella Fico accusa Balotelli di non essere un padre molto presente: lui si arrabbia e risponde

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del GF Vip 6; ad entrare nella casa più spiata d’Italia è stata anche Raffaella Fico, divenuta famosa proprio per aver partecipato all’edizione Nip del programma ben 13 anni fa. Nella sua presentazione, la showgirl – che ha avuto una figlia dal calciatore Mario Balotelli – ha accusato il padre della sua bambina di essere un po’ assente. Il fratello di Enock non ha reagito bene a queste accuse e ha deciso di risponderle alla Fico.

Leggi anche:  Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: da Balotelli a Cristiano Ronaldo (ma non solo!)

Mario Balotelli contro Raffaella Fico

Nella sua promo, Raffaella fico dice:

Posso dire di aver avuto almeno un grande amore. Quel mio compagno lo conoscete tutti: Mario. Con lui abbiamo avuto una bellissima storia. Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia. È la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, ma molto di più!

Di seguito vi lasciamo il video:

 

Mario Balotelli, comunque, non ha gradito le parole della sua ex e tramite Instagram stories ha voluto rispondere a Raffaella Fico; così il calciatore ha scritto via social:

Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che palle

Oggi la storia dell’ex calciatore non è più disponibile, ma in molti sono convinti che si sia trattato ovviamente di un attacco nei confronti della sua ex; i fan del GF Vip 6 si aspettano un’improvvisata di Balotelli nella casa, esattamente come lo scorso anno. Insomma, Mario continua a essere protagonista del reality pur non avendo firmato alcun contratto con Signorini! Come reagirà Raffaella se dovesse presentarsi il suo ex nella casa? Lo scopriremo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv