piero neri raffaella fico gf vip 2021 fidanzato

Gf Vip 6, Raffaella Fico è single o ha un nuovo fidanzato? In diretta spiazza tutti, ma sarà vero?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Fico oggi è una delle concorrenti del GF Vip 6; ieri sera la ex gieffina ha fatto ritorno della casa più spiata d’Italia e ha già creato grande scalpore, dapprima per la sua uscita su Mario Balotelli, suo ex, e poi per lo scontro avuto con Soleil Sorge. Nel corso della puntata, però, c’è stato un altro dettaglio che ha scaturito l’interesse dei fan del reality, ovvero l’annuncio della stessa Raffaella di essere felicemente fidanzata. Ma con chi?

Leggi anche: Raffaella Fico, tutti i fidanzati della showgirl: da Balotelli a Cristiano Ronaldo (ma non solo!)

Chi è il fidanzato di Raffaella Fico?

Ieri sera, Adriana Volpe – opinionista del GF Vip 6 – ha fatto intendere che Raffaella Fico possa aver messo gli occhi su Aldo Montano, noto sportivo sposatissimo con un’altra nota atleta olimpica, Olga Plachina (QUI qualche info). A questo punto, la showgirl partenopea non sembra aver gradito l’insinuazione della Volpe e ha spiazzato tutti dicendo:

Ma io sono felicemente fidanzata!

Raffaella Fico ha lasciato tutti senza parole, poiché nessuno attualmente aveva carpito questo dettaglio nella vita della showgirl. Comunque, la gieffina non ha fatto il nome della sua dolce metà: recentemente, infatti, non sono state poche le delusioni d’amore vissute dalla ex di Mario Balotelli e oggi ci si chiede chi sia stato il fortunato che ha rapito il cuore della bella napoletana. L’ultimo fidanzato ufficiale di Raffaella è stato Giulio Fratini, con il quale ha passato una bollentissima estate, prima in Costiera Amalfitana e poi in Grecia.

Raffaella Fico e l'ultimo fidanzato, Giulio Fratini

Raffaella Fico e l’ultimo fidanzato, Giulio Fratini

Qualcosa fra loro però si è rotto e lui ha ritrovato l’amore fra le braccia della conduttrice Roberta Morise. E la Fico invece? È realmente fidanzata o la sua è una strategia? Lo scopriremo prossimamente!

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv