Gf Vip 6, Soleil Sorge dice una bugia e il web si infiamma: ecco cosa ha detto in diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge è entrata ieri sera nella casa del GF Vip 6 e già ha creato un gran caos: la gieffina ha lanciato una piccola shade alla sua coinquilina Raffaella Fico, ma non è finita qui! Nel corso della diretta ha detto anche una bugia che ha fatto infuriare il popolo del web (e non solo). Ma di cosa si tratta?!

Leggi anche: Gf VIP, lite Soleil Sorge e Raffaella Fico: cosa è successo ieri? VIDEO

La bugia di Soleil Sorge al GF Vip 6

Soleil Sorge ieri sera ha fatto arrabbiare il web e non solo: nella clip di presentazione, l‘influencer ha dichiarato:

Sono una modella, una influencer, un’attrice e una giornalista.

Effettivamente sulle prime due professioni niente da dire, ma da quando Soleil è una giornalista? Fanpage, infatti, ha voluto indagare a fondo su questa dichiarazione e ha smascherato la ragazza italo-americana. Il nome della Sorge non appare assolutamente nell’albo dell’ordine dei giornalisti! Avevamo qualche dubbio? La testata ha fatto lunghe ricerche, ma non è emerso nulla. Infatti, cercando con diversi nomi, quello di Soleil Sorge – così come lo conosciamo – non spunta fuori in nessun caso. Il dubbio che la gieffina si sia inventata tutto rimane, ma perché avrebbe fatto una cosa del genere? Se fosse vero che esercita la professione di giornalista, esattamente, per quale giornale? Il web e i giornalisti – quelli veri – aspettano che Alfonso Signorini metta alle strette Soleil Sorge per saperne di più.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv