gf vip 2021 replica nomination nominati ieri quando inizia daytime orario

Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Prima puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima puntata del Gf VIP 6 si è conclusa e le prime nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera!

Leggi anche: Gf VIP 2021, prossima puntata: chi sono i concorrenti che entreranno venerdì?

Gf VIP 2021, prima puntata: chi è entrato ieri sera?

Il cast del Gf VIP 2021 sarà composto in totale da 24 concorrenti ma tre di loro varranno come unico giocatore. Durante il programma (come nella passata edizione), invece, si faranno largo i nuovi concorrenti. Di seguito la lista dei primi 17 concorrenti del cast del Grande Fratello 2021 che sono entrati ieri, durante la prima puntata.

Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Aldo Montano Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Alex Belli, Francesca Ciprian, Amedeo Goria, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti e  Ainette Stephens.

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la prima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda ieri 14 settembre abbiamo assistito alla prima votazione al femminile che ha decretato i nomi da mandare al televoto che sono le principesse Selassie e Manila Nazzaro.

  • Katia ha nominato Manila
  • Manila ha nominato le Selassié
  • Raffaella ha nominato Manila
  • Soleil ha nominato Raffaella
  • Ainette ha nominato le Selassié
  • Francesca ha nominato le Selassié
  • Carmen ha nominato le Selassié
  • Le sorelle Selassié hanno nominato Francesca

Gf VIP: chi verrà eliminato? Televoto

Durante la seconda puntata del Gf VIP, però, non ci sarà nessuna eliminazione. I nominati, infatti, non sono andati al televoto ma sono finiti direttamente nella stiva (nuovo tugurio della Casa).

Signorini ha poi annunciato un cambiamento. Le tre sorelle, che sono state le più votate, saranno le uniche a dover restare nel luogo ‘meno carino’ della Casa. La Nazzaro, infatti, ha avuto la possibilità di tornare con gli altri gieffini. Le Selassié, però, hanno dovuto poi scegliere un uomo, tra i coinquilini, con cui condividere la Stiva e hanno scelto: Alex Belli!

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.