Grande Fratello VIP replica, dove vederla in tv: quando inizia, orario, canale

Gf VIP replica: dove vederla in tv, quando va in onda, a che ora inizia, orario, canale, prima puntata 2021, cosa è successo ieri sera

Il Grande Fratello VIP ha fatto ufficialmente il suo ritorno su Canale 5, ma se vi siete persi la prima puntata di ieri, non temete: scopriamo quando andrà in onda la replica, l’orario di inizio e il canale dove vederla in tv.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Prima puntata

Gf VIP replica: dove vederla in tv? Canale

La prima puntata della nuova edizione del talent condotto da Alfonso Signorini è andata in onda lunedì 13 settembre 2021. Ma dove è possibile vedere la replica della puntata del Grande Fratello in tv? Come ogni anno, il ”secondo” appuntamento con i gieffini è su La5 (canale 30 del telecomando) il giorno successivo alla diretta.

Grande Fratello replica: a che ora inizia? Orario

Ma a quale orario inizia la replica del Grande Fratello VIP su La5? L’appuntamento è ogni martedì alle 21:10.

Gf VIP 2021: quando va in onda la seconda puntata?

Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.

Se la prima puntata, quindi, è andata in onda lunedì 13 settembre, il prossimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è per venerdì 17 settembre.

Per scoprire chi dei concorrenti è entrato durante la prima puntata e chi farà il suo ingresso nella prossima: cliccate QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!