guendalina tavassi

Foto: @guendalinatavassi [IG]

Guendalina Tavassi aggredita, si mostra con un occhio nero: chi è stato a ridurla così? Lo sfogo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guendalina Tavassi ultimamente è stata al centro di diversi gossip; la ex gieffina ha da poco terminato la sua relazione con Umberto D’Aponte e attualmente è di nuovo felice fra le braccia di Federico Perna. Proprio ieri, però, la sorella di Edoardo Tavassi ha pubblicato una foto davvero scioccante nelle sue Instagram stories: l’esplosiva Guendalina è apparsa con un occhio nero, ma cosa le è successo?

Leggi anche:  Temptation Island, Guendalina Tavassi contro Tommaso: «Mi scriveva in privato per un anno» (VIDEO)

Guendalina Tavassi mostra il suo occhio nero

Nella foto si vede Guendalina Tavassi con un occhio nero; l’ex gieffina ha anche voluto aggiungere una frase al suo post:

Io fortunatamente sono ancora qua.

Gaia Nicolini, la prima figlia di Guendalina, ha voluto aggiungere a sua volta un’ulteriore intervento e ripostando la foto shock di sua madre nelle stories ha scritto:

A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna, sono senza parole.

guendalina tavassi occhio nero figlia

La story di Gaia Nicolini

Ma chi è stato a ridurre così la Tavassi? Cosa è successo?! La diretta interessata è tornata a parlare via social e ha specificato:

Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla.

Per adesso, quindi, non è chiaro cosa sia successo a Guendalina Tavassi o chi le abbia fatto un occhio nero. Ne sapremo certamente di più in futuro: per il momento, noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla ex gieffina, sperando possa rimettersi presto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv