Luca Onestini attacca e accusa l’ex fidanzata Ivana Mrazova: ecco che cosa ha detto

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ormai lasciati, ma qual è il vero motivo? Leggi le parole dell'ex tronista all'interno.

Luca Onestini attualmente è impegnato nel reality Secret Story; qui in più occasioni ha parlato della sua storia con Ivana Mrazova. L’ex tronista di Maria De Filippi ha spiegato ai suoi coinquilini di esser stato lasciato, ma ieri sera ha voluto aggiungere altri dettagli al suo racconto. Cosa ha rivelato?

Leggi anche: Luca Onestini: chi è la nuova fidanzata Caterina? Cognome, foto e Instagram

Luca Onestini contro Ivana Mrazova

Luca Onestini ha rivelato che Ivana Mrazova gli avrebbe dato più volte dell’egoista perché lui ha messo davanti a tutto lo studio, con il fine di concludere il suo percorso a Odontoiatria. Al momento la ex gieffina non ha commentato le parole del suo ex, ma siamo certi che lo farà! Fra le accuse di Luca Onestini nei confronti di Ivana, poi, ci sono anche le seguenti:

A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosia e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.

luca onestini ivana mrazova 2

Luca e Ivana ai tempi della loro storia d’amore

E ancora Luca su Ivana dice:

All’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti. Chi vuole il tuo bene non fa questi ragionamenti. Io con lei ho parlato di questo, ma non capiva, non comprendeva. Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Però se sto studiando, sto studiando. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.

Ma è tutto vero? Attendiamo con impazienza le repliche di Ivana Mrazova!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram