federica pellegrini scherzi a parte

Scherzi a parte, seconda puntata: Federica Pellegrini furiosa, Enrico Papi «Auto distrutta»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scherzi a Parte è tornato in televisione dopo una lunga assenza, sotto la conduzione di Enrico Papi. Il programma è partito con il botto: in tutti i sensi! Lo scherzo a Gianfranco Vissani ha fatto polemizzare il web e non solo, ma ha portato grandi risultati in termine di ascolti. La trasmissione, infatti, ha registrato ben 3.506.000 telespettatori con il 21,3% di share. Dalle prossime puntate c’è da aspettarsi altrettanto: vittima degli scherzi di Mediaset sarà proprio la famosa nuotatrice Federica Pellegrini. Ma cosa le è successo?!

Leggi anche:  Federica Pellegrini parla di Matteo Giunta: «Strano prendersi per mano in pubblico»

Federica Pellegrini furiosa a Scherzi a Parte

Enrico Papi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parlando dello scherzo fatto a Federica Pellegrini; ecco le parole del conduttore:

Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina!

Scherzi a Parte, però, oltre alla Pellegrini sembra aver coinvolto anche qualcun altro, seppure oggi sia ancora segreto. Per il momento la nuotatrice non ha commentato lo scherzo che le è stato fatto, ma siamo certi che durante la messa in onda della puntata di cui è protagonista avrà qualcosa da dire e noi non vediamo l’ora!

Quando va in onda Scherzi a Parte?

La prossima puntata di Scherzi a Parte, di cui sarà vittima Federica Pellegrini, andrà in onda su Canale 5 domenica 19 settembre. Ne vedremo delle belle!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv