Scherzi a parte, seconda puntata: Federica Pellegrini furiosa, Enrico Papi «Auto distrutta»

Federica Pellegrini è stata vittima di Scherzi a Parte: la conduttrice è furiosa con Enrico Papi! Ma cosa è successo?!

Scherzi a Parte è tornato in televisione dopo una lunga assenza, sotto la conduzione di Enrico Papi. Il programma è partito con il botto: in tutti i sensi! Lo scherzo a Gianfranco Vissani ha fatto polemizzare il web e non solo, ma ha portato grandi risultati in termine di ascolti. La trasmissione, infatti, ha registrato ben 3.506.000 telespettatori con il 21,3% di share. Dalle prossime puntate c’è da aspettarsi altrettanto: vittima degli scherzi di Mediaset sarà proprio la famosa nuotatrice Federica Pellegrini. Ma cosa le è successo?!

Leggi anche:  Federica Pellegrini parla di Matteo Giunta: «Strano prendersi per mano in pubblico»

Federica Pellegrini furiosa a Scherzi a Parte

Enrico Papi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parlando dello scherzo fatto a Federica Pellegrini; ecco le parole del conduttore:

Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina!

Scherzi a Parte, però, oltre alla Pellegrini sembra aver coinvolto anche qualcun altro, seppure oggi sia ancora segreto. Per il momento la nuotatrice non ha commentato lo scherzo che le è stato fatto, ma siamo certi che durante la messa in onda della puntata di cui è protagonista avrà qualcosa da dire e noi non vediamo l’ora!

Quando va in onda Scherzi a Parte?

La prossima puntata di Scherzi a Parte, di cui sarà vittima Federica Pellegrini, andrà in onda su Canale 5 domenica 19 settembre. Ne vedremo delle belle!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram