Bianca Guaccero è fidanzata? Ecco il sospetto sull’anello: chi glielo ha regalato?

Chi ha regalato il vistoso anello a Bianca Guaccero? La conduttrice ha un fidanzato misterioso oppure no? Scopri i dettagli!

Bianca Guaccero è tornata in televisione alla conduzione di Detto Fatto; a destare la curiosità del pubblico da casa, però, è stato un dettaglio al dito della bella conduttrice. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche:  Bianca Guaccero: età, vita privata, ex marito Dario Acocella, fidanzato attuale, figlia, Nicola Ventola, Instagram

Bianca Guaccero: chi le ha regalato l’anello che portava durante la puntata di Detto Fatto?

Bianca Guaccero – in diretta con Detto Fatto – portava al dito un importante e sfarzoso anello. Molti hanno ipotizzato che si trattasse di un regalo fatto da qualche ammiratore o, addirittura, dal nuovo fidanzato, ma la conduttrice stessa ha voluto frugare ogni dubbio: Bianca ha riferito di essere felicemente single. Con l’ironia che la contraddistingue, la Guaccero ha detto:

Siccome nessuno mi ha mai regalato un solitario, me lo sono fatta montare su un anello per far finta di essere fidanzata.

Dunque la presentatrice è ancora in cerca e nella sua vita non c’è alcun uomo misterioso. Oggi Bianca Guaccero si dedica al suo lavoro e a sua figlia Alice, avuta dal suo ex marito, il regista Dario Acocella. Nonostante tutto, comunque, i fan vorrebbero vederla di nuovo accoppiata e felice, ma la conduttrice ammette di essere una mamma single in perfetta linea con questo ruolo.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram