Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, papà per la terza volta, nata la figlia: chi è la sua compagna?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudio D’Alessio – figlio dell’omonimo cantante Gigi – è diventata papà per la terza volta! Lui e la sua compagna hanno avuto una splendida bimba, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gigi D’Alessio: la fidanzata incinta Denise Esposito mostra il pancione (FOTO)

Chi è la compagna di Claudio D’Alessio?

Claudio D’Alessio ha avuto la sua terza figlia dalla compagna Giusy Lo Conte: la bimba è nata mercoledì 15 settembre 2021 alle prime luci dell’alba. A dare l’annuncio di questo lieto evento ci ha pensato proprio il figlio di Gigi D’Alessio che – attraverso i social – ha comunicato la nascita della sua terza figlia. Su Instagram Claudio ha scritto:

Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa 🎀 Oggi è nata la mia terza Principessa😍

La figlia di Claudio D’Alessio e della sua compagna si chiama Giselle e dietro la scelta di questo nome c’è un motivo ben preciso, come specificato da lui stesso:

Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa” quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie🙏 @giusyloconte ❤️ sarà un lungo cammino, ma insieme a te… solo una piacevole passeggiata 🤱 Ti Amo amore mio

claudio d'alessio compagna giusy lo conte figlia

Foto: @claudionedalessio [IG]

Giusy Lo Conte, compagna di Claudio D’Alessio, fa parte del mondo dello spettacolo ed è infatti una ballerina. Sul suo profilo Instagram ama condividere momenti della sua vita privata alternati a quelli in cui lavora o in cui si trova in compagnia delle sue amiche. Ve lo lasciamo direttamente QUI.

Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio D'Alessio

Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio D’Alessio

Giusy Lo Conte

Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio, durante la gravidanza / Foto: @giusyloconte [IG]

Noi di DonnaPOP ci aggreghiamo al coro di auguri per Claudio D’Alessio e la sua dolce metà, dando il benvenuto alla piccola Giselle!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv