Federico Gregucci - marito di Clarissa Marchese

Federico Gregucci – marito di Clarissa Marchese

Federico Gregucci, chi è il marito di Clarissa Marchese? Età, moglie e figli, mamma, fratello, calciatore, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Gregucci è il marito di Clarissa Marchese, ma cosa sappiamo di lui?

Clarissa Marchese ha vinto Miss Italia nel 2014 e da lì la sua popolarità non si è mai arrestata anche grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Seguitissima su Instagram, la Marchese risulta essere felicemente sposata con Federico Gregucci. Conosciamolo meglio insieme.

Federico Gregucci

Federico Gregucci

Leggi anche: Ludovico Tersigni fidanzata: con chi sta il conduttore di X-Factor? Tutto sulla sua vita privata

Federico Gregucci, chi è il marito di Clarissa Marchese?

Età

Clarissa Marchese è sposata con Federico Gregucci, nato a Roma il 2 agosto 1989. Ha 32 anni.

Altezza

Federico Gregucci, marito di Clarissa Marchese, è alto 1 metro e 80 centimetri.

Moglie e figli

Clarissa Marchese è sposata con Federico Gregucci conosciuto a Uomini e Donne, edizione 2016-2017. Lei tronista, lui corteggiatore, l’attuale marito dell’ex Miss Italia è stato la sua scelta ai tempi del dating show e da quel momento non si sono più lasciati. I due sono convolati a nozze il 30 maggio del 2019 e l’11 marzo scorso è venuta al mondo la loro primogenita, Arya.

Federico Greguggi con la figlia Arya

Federico Greguggi con la figlia Arya

Mamma e fratello

Clarissa Marchese è sposata con Federico Gregucci. Il marito dell’ex Miss Italia ha un ottimo rapporto con la mamma. Di lei, ai tempi di Uomini e Donne, l’allora corteggiatore disse che aveva l’abitudine di soprannominarlo scherzosamente “bambacione”. Gregucci ha anche un fratello minore, Alessandro. I due sono molto legati per quanto vivano lontani. Federico, infatti, abita a Miami con la moglie Clarissa Marchese e la loro piccola Arya, mentre il fratello è rimasto in Italia, a Roma.

Calciatore

Clarissa Marchese è sposata con Federico Gregucci, figlio di Angelo Gregucci, vice-allenatore di Mancini ai tempi dell’Inter. Il marito dell’ex Miss Italia ha seguito le orme paterne. Attualmente vive a Miami dove lavora come allenatore dell’Accademia della Juventus locale. In passato, prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, ha giocato nel ruolo di attaccante in varie squadre di prima e seconda categoria tra cui l’US Ambra e Palestrina 1919.

Instagram

Il marito di Clarissa Marchese è su Instagram dove il suo profilo attualmente conta 649mila follower. Nel feed, tante foto che immortalano la sua felicità a Miami insieme alla moglie e alla loro bellissima figlia Arya. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.