Georgette di Temptation Island è incinta: dopo la sclerosi, arriva il primo figlio con fecondazione assistita

Georgette Polizzi - ex volto di Temptation Island - è incinta! A dare l'annuncio ci ha pensato il settimanale Chi: scopri i dettagli!

Georgette Polizzi – ex volto di Temptation Islandè incinta! La ragazza ha combattuto con la sclerosi multipla e ha vinto: a comunicare la notizia della sua gravidanza ci ha pensato il magazine Chi. Lei e suo marito Davide Tresse sono in dolce attesa e hanno affrontato un percorso di procreazione assistita. 

Leggi anche: Samy Youssef, chi è il modello del Gf Vip 6? Età, vita privata, Temptation Island, Instagram

George di Temptation Island è incinta

Georgette di Temptation Island è incinta ed è riuscita nel suo intento di avere un bimbo grazie alla procreazione assistita. Oggi lei ha 39 anni e nel 2018 ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla; la ragazza ha affrontato la malattia con grande coraggio e non si è mai abbattuta, decidendo di affrontare tutto con positività, energia e tenacia. Oggi Georgette è pronta ad affrontare una nuova sfida insieme a Davide, ovvero quella di diventare genitore. Dopo la prova di fiducia affrontata in Temptation Island e quella ben più coraggiosa della malattia, l’ex volto del programma di Maria De Filippi non vede l’ora di tuffarsi a bomba nella nuova e lieta esperienza. 

Per il momento, comunque, Georgette è impegnatissima anche nella sua professione di stilista e non manca di mostrare i nuovi capi della sua collezione via Instagram. Oggi, inoltre, festeggia ben due anni di matrimonio con la sua dolce metà, Davide. La coppia – che ha superato con entusiasmo l’esperienza a Temptation Island – è entusiasta della piega che ha preso la loro vita e non vedo l’ora di conoscere il loro bebè in arrivo! Noi di DonnaPOP facciamo a entrambi i nostri migliori auguri!

Seguici su Instagram