gf vip raffaella fico fidanzato

Gf VIP 2021, Signorini svela la verità sul fidanzato di Raffaella Fico: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la prima puntata di Casa CHI, il conduttore del Gf VIP 2021 Alfonso Signorini ha colto l’occasione dell’intervista per togliersi un sassolino dalla scarpa sull’ingresso di Raffaella Fico e l’inaspettata dichiarazione sul presunto fidanzato. La concorrente avrebbe mentito a tutti, scopriamo il motivo e le dichiarazioni di Signorini.

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico è single o ha un nuovo fidanzato? In diretta spiazza tutti, ma sarà vero?

Alfonso Signorini

@ MEDIASET / ANSA

Gf VIP: Alfonso Signorini contro Raffaella Fico

Alfonso Signorini ci ha tenuto a rivelare la verità su Raffaella Fico e il suo ingresso al Gf VIP: la concorrente avrebbe mentito sul suo fidanzato per avere maggiori possibilità di entrare nella casa. Ecco le parole del conduttore:

Raffaella Fico? Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa… Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente.

La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single e poi alla fine ha detto di essere fidanzata…

Raffaella Fico: chi è il fidanzato Piero Neri?

Alfonso Signorini ha poi rivelato il nome del fidanzato di Raffaella Fico, nominato durante la prima puntata del Gf VIP. Si tratterebbe di Piero Neri. Ecco cosa ha rivelato in merito il conduttore:

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese…

 Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.