GF VIP 2021 Sophie codegoni alex belli

Gf VIP 2021: Sophie Codegoni su Alex Belli «Non mi interessa se è sposato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Gf VIP 2021, sta facendo molto discutere per il dichiarato interesse nei confronti di Alex Belli: la moglie dell’attore è su tutte le furie. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Alex Belli, chi è sua moglie Delia Duran? Età, figli, lavoro, altezza, nazionalità, Instagram

Gf VIP 2021: quando va in onda la seconda puntata?

Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale. Se la prima puntata, quindi, è andata in onda lunedì 13 settembre, il prossimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia e i nuovi ingressi è per venerdì 17 settembre.

Sophie Codegoni interessata ad Alex Belli: anche se sposato

Sophie Codegoni, durante il suo video di presentazione per il Gf VIP 2021, ha dichiarato un interesse per Alex Belli. L’ex tronista ha confessato di trovarlo molto bello e ha indicato lui come uomo che potrebbe interessarle all’interno della casa. Ecco le sue parole:

Chi potrebbe piacermi nella casa del Grande Fratello Vip? So che in casa c’è anche un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele…

Delia Duran: la reazione della moglie

Immediata la reazione della moglie di Alex Belli, Delia Duran, che non ha perso tempo per commentare le dichiarazioni di Sophie Codegoni. Ecco il suo sfogo:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa?? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia.

Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti Sophie Codegoni? Se questa è la piega della trasmissione, entro nella casa e me lo porto via! Cosi vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane…

Gf VIP 2021, concorrenti prossima puntata: chi entra venerdì?

Scopriamo chi sono gli ultimi vip, oltre Sophie Codegoni ad entrare in casa durante la prossima puntata del Gf Vip 2021. Di seguito la lista dei nomi:

E voi cosa ne pensate delle parole della prossima concorrente del Gf VIP 2021 Sophie Codegoni su Alex Belli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del Grande Fratello Vip 6 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.