tommaso eletti gf vip valentina ex fidanzata gf vip 6 2021

Gf VIP, Tommaso Eletti: i dettagli sull’intimità con la ex fidanzata Valentina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex protagonista di Temptation Island, Tommaso Eletti non ha deluso le aspettative e durante le prime 24 ore al Gf VIP ha già raccontato dei dettagli shock sull’intimità con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Scopriamo cosa ha rivelato il giovane sui rapporti a letto con la donna e i veri motivi della rottura.

Leggi anche: Tommaso Eletti di Temptation al Gf VIP 6: l’ex fidanzata Valentina interviene

Tommaso Eletti a Temptation Island

Tommaso Eletti è stato uno dei protagonisti più controversi dell’ultima edizione di Temptation Island. Il 19enne ha fatto infuriare i telespettatori con le sue manie di possessione nei confronti della fidanzata Valentina (più grande di lui di ben 20 anni), per poi bruciare ogni tappa, nel giro di pochi giorni, cadendo tra le braccia della giovanissima tentatrice Giulia Cerin.

Il pubblico di Canale 5, infatti, ha potuto assistere al surreale percorso del ragazzo per appena due puntate, prima di dover abbandonare definitivamente villaggio e programma.

Per fortuna – se così vogliamo chiamarla – Tommaso Eletti ha iniziato dispensare tutto il trash perso nelle ultime puntate di Temptation Island, direttamente al Gf VIP 6: scopriamo cosa ha dichiarato sulla ex fidanzata Valentina.

Gf VIP: Tommaso parla dell’intimità con l’ex fidanzata

Tommaso Eletti, durante la sua seconda notte nella casa del Gf VIP 6, ha fatto delle confessioni hot sulla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.  Il ragazzo ha rivelato alcuni dettagli intimi sui rapporti sessuali che teneva con la compagna, ecco cosa ha rivelato:

Le venivo sempre dentro… Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla.

Ecco cosa ha rivelato sulla sua storia e sui motivi della rottura:

Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma.

La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me.

Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati.

Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque…

Secondo voi, quanto tempo ci metterà la ex fidanzata Valentina prima di presentarsi al Gf VIP?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.