Ludovico Tersigni - fidanzata

Ludovico Tersigni – fidanzata

Ludovico Tersigni fidanzata: con chi sta il conduttore di X-Factor? Tutto sulla sua vita privata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ludovico Tersigni ha una fidanzata? Sono molti gli estimatori e le estimatrici del nuovo conduttore di X Factor a chiederselo. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita sentimentale.

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor. Il giovane attore è stato scelto per subentrare ad Alessandro Cattelan che ha lasciato il talent di Sky dopo dieci anni per trasferirsi su Rai 1. dove prossimamente condurrà il suo show dal titolo Da Grande. Per quanto riguarda Tersigni, lo vedremo al timone di X Factor dal 16 settembre. Nell’attesa, conosciamolo meglio insieme: cosa sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche: X Factor: giudici confermati, parla Ludovico Tersigni: «Cattelan? Non lo conosco»

Ludovico Tersigni fidanzata: con chi sta il conduttore di X Factor?

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor, ha una fidanzata? L’attore divenuto popolare grazie ai suoi ruoli in Skam Italia e Summertime è molto geloso della propria privacy, tanto da non postare nessuna informazione sulla sua vita sentimentale via social. Nonostante ciò, Tersigni è stato di recente pizzicato dai paparazzi di Diva e Donna mentre passeggiava per le vie di Roma, dove vive, mano nella mano con una ragazza mora. Di lei non si sa nulla, nemmeno il nome. Sicuramente, però, non fa parte del mondo dello spettacolo e, a giudicare dagli scatti, i due sembrano essere innamoratissimi.

Ludovico Tersigni fidanzata: tutto sulla sua vita privata

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor in onda dal 16 settembre, ha una fidanzata. L’attore, classe 1995, è diplomato al Liceo Classico Chris Cappel College di Anzio. Il giovane talento ha anche molti hobby e passioni: suona il basso e la chitarra, tira con l’arco, è pratico di arrampicate nonché di skateboard e risulta essere anche un abile motociclista.

I suoi idoli, nel campo della recitazione, sono Keanu Reeves Vincent Cassel ed Edward Norton. Non ci sono informazioni disponibili sui suoi genitori, ma sappiamo che Tersigni sia nipote di Zoro (all’anagrafe Diego Bianchi), il popolare conduttore di Propaganda Live su La7. Il celebre zio gli ha fatto vivere l’esperienza del suo primo ruolo al cinema: Tersigni è stato infatti nel cast di Arance e Martello, l’esordio alla regia di Zoro.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.