Riccardo Scamarcio e la fidanzata Benedetta Porcaroli: come si sono conosciuti, da quanto stanno insieme

Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli: nuovi dettagli sulla storia, come si sono conosciuti, da quanto stanno insieme

Dopo l’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia su Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, continuano ad aumentare i dettagli della presunta nuova storia d’amore dei due attori: lui avrebbe lasciato la madre di sua figlia Angharad Wood e la giovane attrice il fidanzato Michele Alhaique. Scopriamo come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme.

Leggi anche: Angharad Wood, chi è la ex compagna di Riccardo Scamarcio? Età, figlia, film, immagini, Instagram

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: come si sono conosciuti?

I settimanale DiPiù Tv riporta dei nuovi dettagli sulla storia d’amore di Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli. Scopriamo come si sono conosciuti i due attori.

Secondo quanto riportato, la coppia si sarebbe conosciuta, per la prima volta, sul set del film La scuola cattolica, dove recita anche Valeria Golino, storica ex di Scamarcio.

Durante le riprese del film sarebbe nata una prima simpatia tra Riccardo e Benedetta. L’amicizia, però, si sarebbe trasformata in qualcosa di più profondo solo in un secondo momento: durante i lavori del film L’ombra del giorno.

riccardo scamarcio benedetta porcaroli stanno insieme ex

Durante le cinque settimane di riprese, come spifferano i beninformati, i due attori avrebbero scoperto di avere tanti interessi in comune: il cinema, la lettura, i piaceri della buona tavola. Ma avrebbero pure scoperto una sintoniatravolgente che li avrebbe spinti a mollare i rispettivi compagni.

Da quanto stanno insieme?

Secondo le varie ricostruzioni, Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli si sarebbero conosciuti per la prima volta ad ottobre 2020. Ma la passione sarebbe scoppiata la scorsa primavera.

Benedetta Porcaroli, fidanzata Scamarcio: chi è e con chi stava? Lavoro, film, Baby, ex fidanzato

Benedetta Porcaroli è nata e cresciuta a Roma ed è più giovane di Riccardo Scamarcio di ben 19 anni. L’attrice italiana è diventata famosa grazie al ruolo dell’adolescente Chiara nella serie tv Baby di Netflix.

baby

Da allora la carriera di Benedetta Porcaroli ha spiccato il volo: ha recitato in numerosi film come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata, Tutte le mie notti. Ma il suo percorso nel mondo del cinema è stato sicuramente segnato dalla sua performance commovente nel film 18 regali, accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

benedetta porcaroli 18 regali

Fino alla presunta nuova relazione con Riccardo Scamarcio, che avrebbe lasciato la mamma di sua figlia per lei, Benedetta Porcaroli era legata da sei anni con l’attore e regista Michele Alhaique.

benedetta porcaroli ex fidanzato michele alhaique

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla nuova coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli e le reazioni della mamma della figlia dell’attore e del compagno storico dell’attrice.

Seguici su Instagram