Silvia Toffanin: «Ho detto di no a Sanremo, esserci a tutti i costi non fa per me»

Silvia Toffanin ha rifiutato il Festival di Sanremo, ma perché? Leggi le sue parole nella sua intervista del Fatto Quotidiano.

Silvia Toffanin tornerà in televisione con il suo Verissimo, questa volta però spostato anche la domenica pomeriggio di Mediaset, anziché solo il sabato. La conduttrice del programma non vede l’ora di ricominciare il suo lavoro e nella sua recente intervista ha anche parlato di progetti futuri e di qualche proposta alternativa.

Leggi anche: Melissa Satta, critiche e insulti dopo il suo esordio su Sky: arriva la stoccata di una giornalista

Silvia Toffanin a Sanremo? Risponde lei

Oggi Silvia Toffanin è felice nel suo studio di Verissimo e non si aspetta chissà quale stravolgimento a livello professionale. Nella sua ultima intervista per il Fatto Quotidiano alla domanda “Per Verissimo le piacerebbe un futuro in prime time?“, la conduttrice risponde:

Mai dire mai, potrebbe essere ma già lo vivo come fosse un prime time. Non vivo la distinzione, per me è una fascia importante e mi impegno tanto. Non ho queste ambizioni, non penso di essere adatta ad altro.

Parlando poi del noto Festival di Sanremo, la Toffanin ha detto la sua sulla coppia Amadeus-Fiorello, giudicata da tutti vincente:

Fiorello mi piace tantissimo perché è un fuoriclasse, mi sono veramente divertita nello sketch con lui. Mi ha preso in giro come solo lui sa fare. Mi sono piaciuti molto come coppia lui e Amadeus, sono dei bravissimi professionisti e tra loro c’è un feeling speciale.

Qualcuno, comunque, lo scorso anno ha sostenuto che Silvia Toffanin potesse essere co-conduttrice del programma. Ma è vero?

È vero, mi ha fatto piacere ma in quella occasione ho preferito dire di no. So che tutti sognano Sanremo ma io non lo vivo come un mio obiettivo. Non ho l’ambizione di essere in video a tutti i costi, mi piace fare le cose dove posso portare un valore aggiunto, esserci per esserci non fa per me.

Accantonato Sanremo, comunque, la Toffanin ha ben chiare le sue idee: la conduttrice non vede un futuro televisivo su un’altra rete:

Mediaset è casa, sono nata e cresciuta qui. È il posto migliore per me.

Insomma: i fan di Silvia Toffanin dovranno rinunciare a vederla in Rai o su qualche rete privata, e – a quanto pare – anche al Festival di Sanremo. La conduttrice resta ben salda a Mediaset!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram