Uomini e Donne, duro colpo per Gemma: Giorgio torna per Isabella? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne over, duro colpo per Gemma Galgani: Giorgio Manetti torna per corteggiare la rivale Isabella Ricci? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne è appena iniziato e si prospetta una stagione ricca di colpi di scena, Gemma Galgani, infatti, potrebbe subire un duro colpo, dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzato Giorgio Manetti: il gabbiano pare essere interessato a Isabella Ricci! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Isabella: Cognome, Età, lavoro, figli, Gemma Galgani

Uomini e Donne, la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti: perché si sono lasciati?

La storia di Gemma e Giorgio ha senza dubbio monopolizzato il Trono Over di Uomini e Donne per anni: fra baci appassionati, tradimenti e ritorni di fiamma. Dopo l’addio in tanti hanno sperato che la storia d’amore tra i due potesse iniziare di nuovo.

Gemma e Giorgio Manetti

Gemma e Giorgio Manetti

Il Gabbiano, nel periodo di frequentazione con Gemma, si è sempre dichiarato molto interessato. Ma, dopo il rifiuto di Gemma alla proposta di uscita dal programma, il rapporto si è incrinato per sempre.

Da quel momento il cavaliere ha sempre ribadito di non voler tornare indietro, affermando di essersi sentito tradito dell’ex compagna. Delusione che lo ha spinto, dopo pochi mesi dalla rottura, ad abbandonare il programma senza fare più ritorno. I due ex dopo la rottura, non hanno più avuto contatti. Gemma ha proseguito le sue frequentazioni all’interno del programma e Giorgio è andato avanti con la sua vita al di fuori. Lasciando per sempre la speranza nei cuori dei fans della coppia.

Giorgio e Gemma di nuovo insieme? Le ultime dichiarazioni sul seno rifatto

Intervistato dal settimanale Nuovo, Giorgio ha parlato della sua ex fidanzata Gemma Galgani. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha escluso ogni possibile ritorno di fiamma tra i due. Ecco le sue parole:

Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione.

La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono…

Giorgio Manetti interessato ad Isabella Ricci: torna a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti, durante la sua intervista, però, ha scioccato tutti con un incredibile colpo di scena: l’uomo non tornerebbe a Uomini e Donne per Gemma, ma è rimasto molto attratto dalla ”rivale” Isabella Ricci. Ecco le sue parole:

Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante…

Ma le dichiarazioni su Isabella non sono finite. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giorgio ha rincarato la dose e ha rivelato:

Uomini e Donne? Ogni tanto lo guardo. Isabella Ricci è una signora che se fossi stato nel programma avrei avuto piacer di conoscere. E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo.

Mi sembra una persona valida…con le persone intelligenti è sempre bello dialogare. Isabella sta continuatamente dimostrando la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio…

Maria De Filippi sta per sganciare una bomba con il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne? Noi ce lo auguriamo! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram