Andrea Pucci: chi è il giudice di Star in the star? Età, moglie, figlia, Instagram

Andrea Pucci è uno stimato comico e conduttore italiano. Ma cos'altro sappiamo di lui? Scopri qualche curiosità!

Andrea Pucci è un comico, cabarettista e conduttore molto noto al pubblico televisivo. Recentemente è stato alla conduzione de La Pupa e il Secchione, mentre oggi è nel cast di Star in the star, ma cosa sappiamo d i lui?

Leggi anche: Ilary Blasi: età, matrimonio, marito e figli, quarto figlio, altezza, foto da piccola, programmi, Instagram

Chi è Andrea Pucci?

Biografia: età, luogo e data di nascita, vero nome

Andrea Pucci è nato a Milano il 23 agosto del 1965, ha 56 anni. È una persona molto riservata e non ama rilasciare interviste. Il suo vero nome è Andrea Baccan, ma nei suoi sketch interpretava spesso un personaggio di nome Pucci, per l’appunto. Alla fine il comico lo ha scelto come nome d’arte.

Carriera

Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Andrea Pucci ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano. Poco dopo ha invece intrapreso la professione di gioielliere, anche se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di far ridere la gente. Così, dopo esser stato notato da Tiberio Timperi e proposto a La sai l’ultima? ha iniziato una lunga serie di comparsata televisive che lo hanno portato al successo. Andrea Pucci si è fatto conoscere anche sui palchi dei teatri italiani e nelle librerie, pubblicando alcuni suoi libri.

Moglie e figlia

Andrea ha una figlia di nome Rachele con la quale ha un bellissimo rapporto. Nel corso di uno spettacolo, Pucci ha letto una lettera indirizzata alla piccola che lo ha raggiunto sul palco, visibilmente emozionata.

Rachele è nata dalla relazione di Andrea Pucci e la sua ex moglie, con la quale ormai è separato da diversi anni, ma con cui conserva un ottimo rapporto.

Vita privata

Oggi Pucci è felicemente impegnato con una donna di nome Priscilla e nella vita si presenta come un uomo come tanti. Ecco cosa ha dichiarato in una sua intervista a Vero Tv:

Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho.

Andrea Pucci Priscilla Prado

Andrea Pucci e Priscilla Prado

Non sappiamo molto della sua vita privata perché, nonostante sia un personaggio di spettacolo, Andrea non ama mettere i suoi fatti alla mercé di tutti. Della sua attuale compagna sappiamo solo che si chiama Priscilla Prado, è brasiliana, madre di due gemelli (Luca e Giulia) avuti a 21 anni ed è nata nel 1964. Nella vita è una consulente d’immagine, nonché imprenditrice di successo per il noto marchio Botondi Milano. 

Instagram

Andrea Pucci non sembra avere Instagram, anche se ci sono diverse pagine fan che ne elogiano il talento.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!