Enrico Brignano e Flora Canto: matrimonio? No, grazie! Ecco perché non si sposeranno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia collaudatissima, ma al matrimonio non ci pensano proprio. Perché?

Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai una coppia collaudatissima, ma il matrimonio può ancora attendere (per adesso)! È stata proprio la showgirl a fare la proposta di nozze alla sua dolce metà, dopo la nascita del loro secondogenito Niccolò. Il comico romano, però, non sembra voler cedere su questo punto…

Leggi anche: Flora Canto, chi è la compagna di Enrico Brignano? Età, figlia, Uomini e donne

Enrico Brignano e Flora Canto dicono no al matrimonio

Enrico Brignano si è raccontato alle pagine di Oggi e ha riferito quanto segue:

Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto. E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi.

Oggi Enrico ha 55 anni e ha chiarito di non pensare al matrimonio perché non ha bisogno di contratti di nozze. Ma cosa ne pensa Flora Canto? Ecco le parole di Brignano sul suo secondo figlio:

Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta. Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore.

L’attore romano, comunque, ha un divorzio alle spalle: prima di stare con Flora Canto, infatti, è stato sposato con Bianca Pazzaglia dal 2008 al 2013. La coppia non ha avuto figli, ma dopo la fine di quel matrimonio Enrico Brignano sembra aver messo una pietra sopra alle nozze. Nel 2014 ha poi conosciuto Flora e la loro amicizia è diventata poco a poco amore; nel 2017 sono diventati genitori di Martina, la loro primogenita e nel 2021 hanno ripetuto l’esperienza con il piccolo Niccolò, nato in piena estate. Insomma la Canto dovrà aspettare ancora molto prima che Enrico Brignano si convinca a sposarla.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.