Francesco Scognamiglio, chi è il presunto fidanzato di Emma Marrone?

Chi è Francesco Scognamiglio? In questo articolo vi sveliamo qualche dettaglio sulla vita privata del noto stilista.

Francesco Scognamiglio è un noto stilista italiano, famoso per aver disegnato alcuni vestiti a Madonna. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Emma Marrone ha un fidanzato o è single? Tutto sulla sua vita privata della cantante

Biografia

Francesco Scognamiglio è nato a Pompei nel 1975 e dalla piccola cittadina campana ha iniziato a muovere i primi passi nella moda; dopo aver terminato gli studi all’Istituto Superiore di Design di Napoli, si è trasferito a Milano per provare a diventare uno stilista. Ha così iniziato a lavorare per molte case di moda importanti, fra queste anche l’atelier di Gianni Versace, insieme a lui e sua sorelle Donatella. Francesco ha instaurato subito un buon rapporto di amicizia con la famiglia Versace e ha collaborato con loro in qualità di factotum.

Abiti

Francesco Scognamiglio nel 1998 ha aperto il suo primo atelier di moda a Pompei e nel 2000 è arrivato per lui il debutto sulle passerelle, precisamente al Palazzo Barberini di Roma, presentando una sua collezione ispirata agli Anni Ottanta. Il suo talento è stato ben presto riconosciuto a livello internazionale e in occasione di una visita a New York, Scognamiglio ha conosciuto la popstar Madonna. Lei stessa ha chiesto allo stilista di essere vestita da lui per il video di Give it to me. (QUI il videoclip). Francesco ha vestito moltissime personalità del mondo dello spettacolo, fra tutte Paola e Chiara, Eva Riccobono, Lady Gaga, Beyoncé e Rihanna. Potete dare un’occhiata ai suoi abiti cliccando QUI.

francesco scognamiglio abiti

Foto: @maisonfrancescoscognamiglio [IG]

francesco scognamiglio abiti

Foto: @maisonfrancescoscognamiglio [IG]

Emma Marrone e Francesco Scognamiglio

Molti sostengono che Francesco Scognamiglio abbia una relazione con Emma Marrone; i due passano moltissimo tempo insieme e vengono spesso paparazzati durante le loro uscite. La cantante e lo stilista non hanno mai confermato o smentito la notizia, ma sembrerebbe in realtà che fra loro ci sia solamente una profonda amicizia. Scognamiglio, inoltre, tiene moltissimo alla sua privacy e sui suoi profili social non posta niente che non sia inerente al suo lavoro.

emma marrone francesco scognamiglio

Emma Marrone e Francesco Scognamiglio

Seguici su Instagram