Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli / ANSA: GIUSEPPE LAMI

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli a rischio squalifica: prima dice “ricchio*e” e poi “paralitico” davanti a Bortuzzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 è iniziato da soli quattro giorni e abbiamo già la prima potenziale squalifica: si tratta di Katia Ricciarelli; la cantante lirica ha usato un termine che non è piaciuto ai fan del programma e inoltre ha poi detto una frase infelice mentre si trovava affianco a Manuel Bortuzzo.

Leggi anche:  Gf VIP 2021: Gianmaria Antinolfi e Soleil «Da scopamici, mi sono innamorato di lei»

Katia Ricciarelli a rischio squalifica?

Parlando con Alex Belli, Katia Ricciarelli ha commentato il look dell’attore dicendo:

Sembri un po’ un ricchione.

Ovviamente via web è stata chiesta la squalifica nei confronti della gieffina, ma bisogna ammettere che nessuno è mai stato cacciato dal reality per aver usato parole simili. Ma non è finita qui! Katia Ricciarelli si sarebbe macchiata di un altro “peccato” nella casa del GF Vip 6. Soleil, Jessica, Lulù e Clarissa – insieme ad altri concorrenti – hanno organizzato uno scherzo e hanno fatto credere di aver parlato con gli autori nel confessionale, sostenendo di essere a conoscenza della squalifica di un uomo della casa che avrebbe usato dei termini molto offensivi nei confronti delle donne. Nel lussuoso loft si è immediatamente creata grande tensione, ma poco dopo le ragazze hanno confessato si trattasse solo di uno scherzo. A questo punto Katia Ricciarelli è letteralmente sbottata:

Non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta. Me ne vado a letto, basta lasciatemi. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto. Queste cose non mi stanno bene! Non siamo qui per dire che questi scherzi sciocchi vanno fatti. Siamo qua per star bene e divertirci. Io non sono qui nemmeno per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Io ho la parola e ho la lingua e ho l’onestà di dirlo: questi scherzi non vanno mai fatti. Fateli tra di voi, ma non mescolate gli altri.

Poco dopo, Katia ha raggiunto altri gieffini e – ancora furiosa per lo scherzo – riferendosi alle tre principesse ha detto:

Sembrano paralitiche.

La frase ha destato grande indignazione poiché è stata pronunciata a pochi metri di distanza da Manuel Bortuzzo. Insomma, la convivenza al GF Vip già sta iniziando a creare le prime dinamiche, ma la Ricciarelli verrà davvero squalificata? Lo scopriremo domani durante la diretta del reality!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv