gianmaria antinolfi segreto gf vip

Gf VIP, Gianmaria Antinolfi: chi è la fidanzata Greta? «Quando l’ho conosciuta amavo Soleil»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmaria Antinolfi, nella casa del Gf VIP, si è lasciato andare a diverse confidenze sulla sua vita sentimentale, presente e passata: il ragazzo ha confessato di stare frequentando una ragazza di nome Greta (che non identifica come la sua fidanzata), che ha conosciuto dopo la storia complicata con l’attuale coinquilina Soleil. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP 2021: Gianmaria Antinolfi e Soleil «Da scopamici, mi sono innamorato di lei»

soleil sorge e gianmaria antinolfi

Gf VIP, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: perché si sono lasciati?

Durante i primi giorni nella casa del Gf VIP, Gianmaria Antinolfi ha confermato la relazione con Soleil Sorge e ha confessato i motivi della rottura. Il concorrente ha ammesso, chiaramente, di essere stato molto innamorato della ragazza.

La coppia, infatti, avrebbe smesso di frequentarsi per colpa di lei. Che non era interessata ad avere una storia seria con il napoletano. Ecco le parole di Gianmaria:

Non è che eravamo fidanzati, però c’è stato qualcosa tra noi. Abbiamo iniziato a frequentarci. Poi io ho iniziato a sentire delle cose per lei. Dopo 3 o 4 mesi ho provato qualcosa.

Da scopamici, insomma, ha iniziato a diventare una cosa più importante. Io mi sono aperto con lei e lei con me. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva.

Anche se stavamo insieme lei diceva «No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita, non voglio relazioni». Quindi poi è finita… Sono stato innamorato di lei, io lo dicevo «Sono innamorato di Sole»

Soleil e Gianmaria: quando si sono lasciati?

Secondo la ricostruzione di Gianmaria, la frequentazione con Soleil Sorge sarebbe terminata a giugno. Prima dell’ingresso nella casa del Gf VIP, i due non si erano più sentiti e avevano chiuso in malo modo. Antinolfi, infatti, ha riportato una lite furibonda, dopo la quale non si sarebbero più sentiti fino all’incontro nella casa.

Gianmaria Antinolfi è fidanzato? Ecco chi è Greta

Durante il suo racconto, Gianmaria Antinolfi ha anche confessato di stare frequentando un’altra ragazza al di fuori della casa del Gf VIP, che avrebbe conosciuto subito dopo la burrascosa rottura con Soleil.

Il suo nome è Greta. Il gieffino non la definisce la sua fidanzata, ma una persona con cui ha instaurato un legame molto forte. Anche solo nominarla lo commuove, ma ammette che la presenza di Soleil non gli è indifferente.

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Gf VIP e le foto di Greta, ”quasi” fidanzata di Gianmaria Antinolfi dopo Soleil.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.