Gf VIP 2021: Gianmaria Antinolfi e Soleil «Da scopamici, mi sono innamorato di lei»

Grande Fratello VIP: Gianmaria Antinolfi confessa i suoi sentimenti per Soleil Sorge e rivela i dettagli della loro passata relazione

Prima dell’inizio del Gf VIP 2021 era iniziata a trapelare la voce su una presunto flirt tra i due concorrenti Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Sin dai primi giorni nella casa, i due hanno confermato le voci in merito alla loro frequentazione e il napoletano ha rivelato nel dettaglio come è andata tra loro.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Età e carriera del concorrente del Gf VIP

Grande Fratello 2021: Gianmaria è l’ex di Belen Rodriguex

Gianmaria Antinolfi, ex flirt di Belen Rodriguez e volto di diversi gossip nostrani (tra cui un flirt con Dayane Mello) è uno dei concorrenti più seguito del cast del Gf Vip 6.

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello con Gianmaria Antinolfi

Ma come è diventato ”vip” Gianmaria Antinolfi? Il presunto nuovo gieffino ebbe un chiacchieratissimo flirt, con la regina delle copertine Belen Rodriguez, proprio qualche settimana dopo il naufragio matrimoniale con l’ex Stefano De Martino.

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’estate scorsa, infatti, dedicò un’intera copertina alla nuova liaison, che però naufragò dopo pochi giorni di frequentazione. Per la fortuna di Belen che poco dopo ha incontrato il padre di sua figlia Antonino Spinalbese.

BEle e Gianmaria Antinolfi

Belen e il nuovo fidanzato
Copertina in uscita di Chi

Soleil Sorge: la concorrente perfetta per il Gf VIP 

Nei primi giorni del reality, si è creato un grande fermento intorno alla ben più navigata Soleil Sorge, che si prospetta essere una delle concorrenti più interessanti del cast del Gf VIP 2021: considerando le dinamiche nei passati reality e la frequentazione con il chiacchierato Gianmaria Antinolfi.

Solei ha sempre portato nei programmi che l’hanno ospitata una buona dose di trash e sano gossip. Dal suo esordio a Uomini e Donne, dove da corteggiatrice più odiata è diventata scelta e fidanzata del tronista Luca Onestini, alla scioccante rottura durante la permanenza del tronista al Gf VIP 2 e conseguente nuovo fidanzamento con il tronista rivale Marco Cartasegna! 

soleil luca onestini marco cartasegna

Poi nel mezzo non sono mancati gossip e flirt, fino all’ultima partecipazione televisiva a L’Isola dei Famosi, durante la quale ha conquistato l’astio dei compagni e l’amore di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias e Soleil

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi stavano insieme?

Le premesse sui due nuovi concorrenti del cast del Gf Vip 6 si sono rivelate da subito entusiasmanti, ma come se non bastasse un altro gossip ha iniziato ad aleggiare su Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: i due ex dei Rodriguez stavano insieme?

Le prime indiscrezioni rivelavano che i due avrebbero passato un infuocato weekend in un resort extralusso di Punta Cana lo scorso aprile. Ai tempi Soleil disse che a legarli ci fosse solo una bella amicizia, ma i più appassionati di gossip non ci hanno mai creduto.

soleil sorge e gianmaria antinolfi

La confessione di Gianmaria Antinolfi

Durante il suo secondo giorno nella casa del Gf VIP 2021, Gianmaria Antinolfi ha rivelato i dettagli della sua storia con Soleil Sorge. Il ragazzo ha raccontato a Carmen Russo e Raffaella Fico i trascorsi con la ex, facendo delle confessioni inaspettate. Ecco cosa ha detto:

Non è che eravamo fidanzati, però c’è stato qualcosa tra noi. Abbiamo iniziato a frequentarci. Poi io ho iniziato a sentire delle cose per lei. Dopo 3 o 4 mesi ho provato qualcosa.

Da scopamici, insomma, ha iniziato a diventare una cosa più importante. Io mi sono aperto con lei e lei con me. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva.

Anche se stavamo insieme lei diceva «No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita, non voglio relazioni». Quindi poi è finita… Sono stato innamorato di lei, io lo dicevo «Sono innamorato di Sole»

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla storia di Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al Gf VIP 2021.

Seguici su Instagram