Ilary Blasi disse «Barbara D’Urso invade le nostre case, non possiamo salvarci», oggi torna a parlarne

Ilary Blasi ha risposto ad alcune domande di Panorama; una di queste riguardava anche Barbara D'Urso. Ma cosa ha detto la conduttrice?

Ilary Blasi fra pochissimo tornerà in televisione con il suo nuovo programma Star in the Star e proprio in occasione di questo ritorno, la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Panorama. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Star in the Star con Ilary Blasi: quando inizia? Orario, concorrenti, come funziona

Ilary Blasi parla di Barbara D’Urso

Tempo fa Ilary Blasi ha fatto una battuta su Barbara D’Urso dicendo:

Da Barbara d’Urso non possiamo salvarci, invade tutti i giorni le nostre case!

Il giornalista di Panorama ha quindi chiesto alla moglie di Francesco Totti se secondo lei la collega del Biscione se la possa esser presa per questa sua esternazione. Da qui la risposta pronta della Blasi:

Macché è troppo intelligente per cadere nelle trappole dei social. E poi un minimo di ironia, dai, era un gioco sul look mica un insulto. Non vorrei che dopo il body shaming passassimo al fashion shaming.

Effettivamente Barbara D’Urso non ha mai risposto alla bonaria provocazione di Ilary Blasi e non è mai sembrata infastidita da queste parole nei suoi confronti. Nel corso dell’intervista, comunque, la Signora Totti ha avuto modo di parlare anche di un altro suo collega…

Le parole su Carlo Conti

Il nuovo programma Star in the Star – a detta di molti – sembra essere un mix fra Il Cantante Mascherato e il Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sul web si è creata una grossa polemica attorno alla nuova trasmissione di Ilary Blasi, ma il conduttore ha dichiarato che si è trattato solamente di polemiche inutili e sterili. Ecco le parole della moglie di Totti:

La penso esattamente come Carlo, c’è posto per tutti. Lui è un professionista serio e un uomo intelligente. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identià diversa a un programma.

Dopo le parole su Barbara D’Urso e quelle su Carlo Conti, la Blasi ha voluto anche chiarire il motivo per il quale Star in the Star sia finito in Commissione di Vigilanza Rai:

Guardi le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche. Guardo nel mio orto, non in quello altrui: quando mi hanno fatto vedere il format – nella versione tedesca – ho provato a capire quanto la mia conduzione si potesse adattare al programma, non quanto somigliasse ad altri show.