Shannen Doherty, cancro: come sta oggi l’attrice? Ecco le ultime notizie sulla sua salute

Shannen Doherty ha presentato il film List of a Lifetime parlando del suo cancro e delle sue condizioni di salute.

Shannen Doherty, famosa attrice americana, ha presentato il film List of a Lifetime. Nella pellicola la protagonista è affetta da un cancro al seno, proprio come la nota artista; in quell’occasione Shannen ha parlato della sua condizione di salute attuale e di quello che spera per il suo futuro.

Leggi anche: Martina Luoni, chi era la giovane morta di cancro? Ecco la sua storia: Covid, Regione Lombardia, funerali

Come sta oggi Shannen Doherty? Aggiornamenti sul cancro

Shannen Doherty, presentando List of a Lifetime, ha parlato del suo cancro al seno in maniera del tutto diversa dal solito. Le sue parole durante il monologo:

Perché non a me? Chi altri lo meriterebbe? Nessuno di noi meriterebbe un cancro. Chi ha un cancro al quarto stadio non è una persona che aspetta di morire, con un camice grigio addosso. Io voglio vivere.

Lo scorso 12 aprile, l’attrice ha compiuto 50 anni, un grande traguardo a cui ultimamente faceva fatica a pensare. Shannen Doherty ha poi continuato il suo discorso sul cancro e sulla salute in questo modo:

Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui mi sento molto depressa, oppure pigra. Per fortuna le mie amiche mi aiutano.

Sui social, poi, l’attrice ha espresso la sua gratitudine ai fan, agli amici, ai colleghi e a tutte le persone che le stanno vicino:

Sono così grata per ogni singolo giorno. Mi sveglio e mi sento benedetta di essere qui. Mi sento prosperare. So di essere circondata da persone care che continuano ad arricchire la mia vita e sono grata a tutti voi che condividete il vostro amore e le vostre storie con me.

Anche suo marito Kurt Iswarienko ha voluto dire qualcosa sul cancro al seno di Shannen; così l’uomo ha ribadito quanto sia fiero di sua moglie:

Io non vedo un malato di cancro quando guardo Shannen. Vedo la stessa donna di cui mi sono innamorato. Ha un aspetto sano e vitale.

Shannen Doherty ha avuto la sua diagnosi di cancro al seno nel 2015, la malattia è successivamente entrata in remissione un paio di anni dopo, ma nel 2020 ha scoperto che il tumore è tornato al quarto stadio.

Resta aggiornato con DonnaPOP!