sorelle per sempre storia vera trama stasera rai 1

Sorelle per sempre, stasera su Rai 1: trama, storia vera, quante puntate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fa il suo debutto su Rai 1, stasera 16 settembre, l’incredibile storia vera di Melissa Foderà e Caterina Alagna, protagoniste del film Sorelle per sempre: scopriamo quando inizia, la trama e tutto quel che c’è da sapere.

Leggi anche: Star in the Star con Ilary Blasi, stasera: quando inizia? Orario, concorrenti, come funziona

Sorelle per sempre: quando va in onda?

Il film sulla storia vera Sorelle per sempre, andrà in onda stasera 16 settembre. 

Sorelle per sempre, trama: è una storia vera?

La trama di Sorelle per sempre, film in prima visione su Rai 1, è un’incredibile storia vera. Gli sceneggiatori, infatti, non hanno dovuto fare altro che adattare una vicenda talmente surreale da non dover essere modificata e arricchita in alcun modo. Scopriamo, quindi, di cosa parla la trama del film.

Siamo a Mazara del Vallo tra il 1998 e il 2000, quando un errore avvenuto in ospedale cambia per sempre le vite di due famiglie. Due madri scoprono infatti di aver cresciuto per i primi tre anni di vita l’una la figlia dell’altra. Protagoniste le famiglie Alagna e Foderà e le bambine Melissa e Cristina, nate nello stesso giorno di Capodanno a quindici minuti distanza.

Il consiglio degli esperti, degli psicologi e dei giudici che trattarono il caso all’epoca era quello di effettuare un nuovo scambio. Ma i genitori delle bambine fecero una scelta diversa.

Sorelle per sempre, su rai 1: quante puntate?

Sorelle per sempre, in onda stasera su Rai 1, è un film: la storia quindi si svolgerà in un’unica puntata.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le informazioni utili sulla storia vera e le protagonisti di Sorelle per Sempre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.