dayane mello sosia rosalinda cannavò

Dayane Mello bacia una donna identica a Rosalinda Cannavò: ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La “storia” fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha destato l’interesse del pubblico da casa del GF Vip 5; le due ex gieffine hanno subito legato all’interno del reality e fra loro ogni tanto c’è stato qualche approccio saffico, giustificando dall’attrice siciliana come segni di affetto e basta. Oggi però la modella brasiliana ha trovato un’altra amica (o forse qualcosa di più?) all’interno del reality La Fazenda. Dayane, infatti, oggi è in Brasile, protagonista di un’altra trasmissione. Qui ha incontrato Aline Mineiro, la sosia di Rosalinda Cannavò! 

Leggi anche: Gf Vip, Dayane Mello contro Tommaso Zorzi: «Lui amato? Faceva le dinamiche mentre dormiva!»

Dayane Mello ha trovato in Brasile la sosia di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello ha una nuova amica speciale: si chiama Aline Mineiro ed è identica a Rosalinda Cannavò. Le due donne hanno trovato subito grande affinità all’interno de La Fazenda, proprio come fu per la modella brasiliana e l’attrice siciliana, tanto che si parla già di un nuovo flirt per la ex di Stefano Sala. Dayane Mello da qualche giorno ha iniziato a dare baci a stampo alla sua nuova Aline. La somiglianza con Rosalinda Cannavò, comunque, è impressionante:

dayane mello aline mineiro

Dayane e Aline Mineiro

aline mineiro

Aline Mineiro, la sosia di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello qualche mese fa ha anche parlato nuovamente del suo rapporto con Rosalinda Cannavò:

In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.

E ancora:

La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante.

Chissà cosa ne pensa Rosalinda che la sua amica speciale abbia trovato una nuova amica identica a lei…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv