Gf Vip 6, Amedeo Goria allunga le mani su Ainett Stephens: la reazione della fidanzata di lui fa discutere

La fidanzata di Amedeo Goria si è esposta sulle attenzioni che il gieffino dà a Ainett Stephens, ma la reazione lascia senza parole...

Amedeo Goria nella casa ha legato subito con Ainett Stephens; i due condividono anche lo stesso letto nel lussuoso loft del GF Vip 6. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, però, ha delle attenzioni particolari nei confronti della Gatta Nera e tante volte ha allungato fin troppo le mani, facendola sfuggire alle avances. La fidanzata di Goria, comunque, ha commentato gli atteggiamenti di Ainett condannando lei anziché la sua dolce metà Amedeo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Amedeo Goria «allunga le mani» su Ainett Stephens? Il web chiede squalifica

La fidanzata di Amedeo Goria contro Ainett Stephens

Amedeo Goria è fin troppo affettuoso con Ainett Stephens; spesso allunga le mani, la coccola, le fa i grattini o massaggi non richiesti tanto da infastidire altri concorrenti che spesso si sono ritrovati a parlare degli atteggiamenti dell’ex marito della Ruta nei confronti della Gatta Nera. Ecco cosa si legge sul Fatto Quotidiano:

Ieri alcuni dei concorrenti si sono ritrovati in disparte a parlare proprio di questo presunto flirt che, tuttavia, sembra essere unidirezionale. Francesca Cipriani ha subito fatto girare un pettegolezzo: “Ma lo sapete che ieri Amedeo si stava riscaldando i piedi con il phon..? Per far piedino nel letto ad Ainett. Vi giuro, si stava bruciando il piede“, ha raccontato. Poco dopo è intervenuto lo stesso Goria, che ha spiegato: “Io sono molto educato. Comunque mezza Italia tifa per questa cosa”.

Ainett, comunque, si è lamentata degli atteggiamenti morbosi di Amedeo Goria nei suoi confronti con Francesca Cipriani e Manila Nazzaro, tanto che quest’ultima – vedendolo ancora una volta allungare le mani sulla coinquilina – è sbottata dicendo:

Ma la smetti con quella mano? Dai, Amedeo..

Amedeo Goria, poi, parlando con gli altri concorrenti della casa ha detto:

Ad Ainett ho messo una mano sul pancino, ma lei si è girata.

Dopo questa affermazione, però, la Stephens ha detto:

Perché io dormo a pancia in giù!

Ad assistere a questo teatrino, comunque, c’è anche la fidanzata di Amedeo Goria – la modella Vera Miales – che da casa guarda tutto.

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miles

La dolce metà del gieffino, tuttavia, non ha condannato i gesti – palesemente provocatori – del suo compagno, bensì quelli di Ainett Stephens. Così, tramite Instagram stories, ha detto:

Vacci piano panterona.

E ancora:

Panterona di Marbella ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando, però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio.

amedeo goria fidanzata ainett stephens

La story di Vera Miales

E infine:

Io sono la sola! L’unica! È così difficile crederlo? Quante malelingue, quanta cattiveria! Amedeo ha solo paura! Ma sta imparando ad affrontarla e la supererà. Insieme a me.

fidanzata amedeo goria

La story di Vera Miales

Questa reazione ha davvero lasciato senza parole i fan del GF Vip 6 e molti si chiedono come sia possibile che la fidanzata di Amedeo Goria voglia essere così cieca. Comunque la situazione nel loft di Cinecittà si sta decisamente scaldando e ben presto ne vedremo delle belle: Alfonso Signorini approfitterà sicuramente di questo livore e inviterà Vera nella casa per un confronto diretto con la bella Ainett. Restate aggiornati con DonnaPOP!