Gf Vip 6, Nicola Pisu perché è famoso? Che lavoro fa? Patrizia Mirigliani e problemi droga

Che lavoro fa Nicola Pisu? E perché è famoso? Il figlio di Patrizia Mirigliani entrerà stasera nella casa del GF Vip 6!

Nicola Pisu è uno dei concorrenti del GF Vip 6; il figlio di Patrizia Mirigliani verrà accolto dagli altri concorrenti nel lussuoso loft di Cinecittà, ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa?

Leggi anche: Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, denunciato dalla madre per droga: i fatti

Perché è famoso Nicola Pisu?

Nicola Pisu è famoso per essere il figlio di Patrizia Mirigliani, la coordinatrice di Miss Italia. La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state facili; il ragazzo è stato preso di mira da diversi bulli e successivamente – a soli 18 anni – è entrato nel tunnel della droga. Sua madre, per cercare di aiutarlo, è dovuta ricorrere alle maniere forti; ecco le sue parole nell’intervista di Verissimo:

Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa, oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata.

Oggi Nicola Pisu sta bene ed è finalmente uscito dalla tossicodipendenza; sua madre Patrizia racconta:

Nicola, ormai 32enne, sta facendo un percorso terapeutico, ma oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza: ha capito che le droghe tolgono la coscienza. Si è sentito smarrito, è buono ma è anche fragile.

patrizia mirigliani madre nicola pisu

Che lavoro fa?

Molti si chiedono tuttavia che lavoro faccia oggi Nicola Pisu; dopo aver ripreso in mano la sua vita in una comunità di recupero, il ragazzo ha studiato Marketing e Comunicazione all’università LUMSA di Roma. In seguito ha poi trovato lavoro in diversi settori e ovviamente ha seguito la parte web di Miss Italia.

Successivamente è anche stato dipendente di un albergo in Trentino e ha collaborato al docufilm Storia di un ragazzo calabrese, che ripercorre la storia di suo nonno, Enzo Mirigliani. Attualmente non sappiamo che lavoro svolga Nicola Pisu, ma siamo certi che avremo modo di conoscerlo meglio all’interno della casa del GF Vip 6!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram