Gf VIP 2021, concorrenti seconda puntata: chi entra stasera? Tutti i nomi

Grande Fratello Vip 6, cast: chi sono i concorrenti che entreranno nella casa nella seconda puntata in onda stasera? Foto e nomi

Lunedì 13 settembre 2021, è andata in oda la prima puntata della sesta attesissima edizione del Gf VIP, ma non tutti i concorrenti del cast hanno fatto il loro ingresso: scopriamo chi saranno gli ultimi vip ad entrare in casa, durante la seconda puntata di stasera!

Leggi anche: Gf VIP 2021: Gianmaria Antinolfi e Soleil «Da scopamici, mi sono innamorato di lei»

Gf VIP 2021: chi sono i concorrenti entrati durante la prima puntata?

Il cast del Gf VIP 2021 sarà composto in totale da 24 concorrenti ma tre di loro varranno come unico giocatore (le tre sorelle, ndr). Durante il programma (come nella passata edizione), però, si faranno largo i nuovi concorrenti. Di seguito la lista dei primi 17 concorrenti del cast del Grande Fratello 2021 che sono entrati durante la prima puntata:

Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Aldo Montano Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Alex Belli, Francesca Ciprian, Amedeo Goria, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti e  Ainette Stephens.

Ma chi saranno, invece, i concorrenti quelli che entreranno durante la puntata di stasera del Gf VIP 2021?

Gf VIP 2021, concorrenti: chi entra stasera?

Scopriamo insieme, adesso, chi sono gli ultimi vip ad entrare in casa durante la prossima puntata del Gf Vip 2021. Di seguito la lista dei nomi:

E voi cosa ne pensate dei concorrenti ufficiali del cast del Gf VIP 2021 che varcheranno la porta rossa durante la prossima puntata di venerdì? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del Grande Fratello Vip 6 e non solo!