Gf VIP, Sophie Codegoni: cosa si è rifatta? FOTO PRIMA E DOPO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni FOTO PRIMA E DOPO: cosa si è rifatta? L'ex tronista di Uomini e Donne ha rifatto il seno e il viso?

Sophie Codegoni è una delle nuove concorrenti del Gf VIP 2021 più chiacchierate, dal suo esordio a Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista ha sempre diviso il pubblico, il suo aspetto è uno degli argomenti più dibattuti sul web, a causa dei presunti interventi fatti dall’influencer da giovanissima: scopriamo cosa si è rifatta e le foto del prima e dopo.

Leggi anche: Gf VIP 2021: Sophie Codegoni su Alex Belli «Non mi interessa se è sposato»

sophie codegoni rifatta foto prima e dopo

Sophie Codegoni: perché ha rifatto il seno

Pochi mesi fa, la nuova concorrente del Gf VIP 2021, Sophie Codegoni ha rivelato di essersi rifatta il seno. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta:

Ragazzi, è stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche, le altre cose, mentre io son contenta. E’ una cosa che volevo fare da una vita e se vi interessa vi racconto un po’ come è stata la mia esperienza, a livello anche di dolore

Parliamo delle tettone. Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno perché mi ha sempre dato un fastidio incredibile…

Quindi avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere. Ho fatto una visita, mi hanno consigliato di riempirlo, poi io ho aumentato un filino la grandezza: ho fatto una terza piena.

Sophie Codegoni ha poi rivelato cosa ha fatto di preciso al suo seno e il dolore avvertito durante e dopo l’operazione:

A livello di dolore ragazze sapete che io sono una fifona, sento veramente male per tutto. E’ un dolore veramente minimo, poi vabbè è sempre un intervento. Io personalmente ho fatto fatica a smaltire l’anestesia totale che ti rincoglionisce un po’. Non ho sentito male. Me l’hanno fatto sopra il muscolo, che a quanto pare fa meno male del sotto muscolo.

La giovane tronista nuova concorrente del Gf VIP, Sophie Codegoni, dopo essersi rifatta il seno, ha mostrato le foto del prima e dopo in un video ironico su Tik Tok, riproposto anche su Instagram.

uomini e donne sophie codegoni prima e dopo seno

Sophie Codegoni rifatta: foto prima e Dopo

Ma la nuova concorrente del Gf VIP 2021, Sophie Codegoni oltre al seno cosa si è rifatta? Ha subìto altri interventi chirurgici? Lasciamo a voi la risposta con le foto che mostrano il prima e il dopo.

Sophie Codegoni prima e dopo

Foto di @gos_sip20 [IG]

Sophie Uomini e Donne prima e dopo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.