nicola pisu madre patrizia mirigliani denunciato

Nicola Pisu e sua madre Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, denunciato dalla madre per droga: i fatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Pisu è uno dei concorrenti del GF Vip 6, ma molti non sanno che il figlio di Patrizia Mirigliani anni fa è stato denunciato proprio da sua madre a causa dei problemi che aveva con la droga. Cosa è successo?

Leggi anche: Patrizia Mirigliani: età, marito, figlio Nicola Pisu, droghe, sorella, padre, Miss Italia, Instagram

Nicola Pisu fu denunciato da sua madre Patrizia Mirigliani per la droga

Patrizia Mirigliani – organizzatrice del noto concorso di bellezza Miss Italia – diversi anni fa ha denunciato suo figlio Nicola Pisu per i problemi che aveva con la droga. Ma cosa è successo? Nonostante fossero già separati, i genitori del gieffino hanno collaborato e hanno fatto di tutto perché il loro figlio potesse finalmente uscire dalla tossicodipendenza. Così, Patrizia ha raggiunto la consapevolezza che l’unico modo per aiutarlo davvero fosse quello di denunciarlo. Ecco cosa ha raccontato su Nicola Pisu nella sua recente intervista con Silvia Toffanin a Verissimo:

Lui si è vendicato quando è arrivata la mia denuncia, ma oggi mi ringrazia perché mi dice che gli ho dato modo di pensare. Ho capito che per fare questo come mamma tu sei disperata. Ma la bella notizia è che Nicola ha raggiunto la sua bella consapevolezza che prima non aveva e la coscienza che quelle maledette sostanze fanno male e tolgono la coscienza.

Oggi Nicola Pisu ha ormai archiviato i suoi problemi con la droga e anche l’esser stato denunciato da sua madre Patrizia Mirigliani. Il futuro gieffino ha le idee chiare e ha già in mente con chi legherà di più dentro la casa del GF Vip:

Probabilmente legherò di più con Manuel Bortuzzo, Tommaso Eletti, Manila Nazzaro e Soleil Sorge, che vengono da Miss Italia, Katia Ricciarelli e Giucas Casella…

Questa sera Pisu entrerà ufficialmente nel lussuoso loft di Cinecittà e mamma Patrizia non potrebbe essere più orgogliosa!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv