Nicola Pisu, chi è suo padre Antonello, ex marito di Patrizia Mirigliani? Età, imprenditore, foto, Instagram

Chi è Antonello Pisu, il padre di Nicola Pisu? In questo articolo vi diamo qualche informazione sull'imprenditore!

Antonello Pisu è il padre di Nicola Pisu, nonché l’ex marito di Patrizia Mirigliani, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Gf Vip 6, Nicola Pisu perché è famoso? Che lavoro fa? Patrizia Mirigliani e problemi droga

Chi è Antonello Pisu, padre di Nicola?

Biografia

Nonostante Antonello Pisu sia stato sposato con la nota Patrizia Mirigliani, non ci sono molte notizie su di lui sul web. Non sappiamo infatti dove sia nato e quando, ma sappiamo per certo che oggi abita in Trentino.

Imprenditore

Antonello Pisu è un noto imprenditore italiano e proprio a causa del suo lavoro non è stato un padre molto presente nella vita di suo figlio Nicola. Patrizia Mirigliani, in una recente intervista del Corriere della Sera ha raccontato:

Lui vive a Trento. Io non dico che sia facile fare il genitore, ma in questa battaglia sono stata sola.

La madre di Nicola Pisu non ha mai nascosto una certa delusione nei confronti del suo ex marito:

Ho protetto sempre la figura del papà di Nicola perché è suo padre. L’ho difesa anche quando era indifendibile. Io e Nicola vivevamo a Roma, lui a Trento, aveva un’altra famiglia, però  non è mai stato così presente in una situazione in cui avrebbe dovuto esserlo. Ho chiesto aiuto al papà, certe volte ha aiutato, certe volte ha lasciato. In questo momento  mio figlio vive in una situazione protetta, dei legali lo stanno seguendo per la gestione della giornata, però ci sono persone che giocano sulla bontà e l’ingenuità di Nicola per farsi un varco e manipolarlo.

nicola pisu madre patrizia mirigliani denunciato

Nicola Pisu e sua madre Patrizia Mirigliani

Nicola Pisu ha lavorato per un albergo in Trentino – spinto da sua madre nella speranza che questo potesse aiutarlo a superare i suoi momenti bui; ecco le parole della Mirigliani su suoi figlio e il rapporto con Antonello Pisu:

Ho aiutato in molti modi Nicola a rendersi indipendente. Nel 2010 ho insistito perché si iscrivesse all’università Lumsa in marketing e comunicazione. Nel 2011 l’ho fatto lavorare al docu-film sul nonno (Enzo Mirigliani, ndr), Storia di un ragazzo calabrese. Gli ho lasciato seguire la parte web di Miss Italia. Ma non era mai costante. L’ultimo lavoretto  lo ha fatto in Trentino in un albergo, aiutato dal padre.

Foto

Sul web non ci sono foto di Antonello Pisu, essendo lui una persona lontana dal mondo dello spettacolo e – soprattutto – molto riservata.

Instagram

Antonello Pisu non è nemmeno sui social, ma QUI vi lasciamo il profilo di DonnaPOP con il quale tenervi aggiornati.