Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sono lasciati: lui spiega i motivi (FOTO)

Uomini e Donne: perché Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati? Lui conferma ufficialmente la rottura e rivela i motivi (FOTO)

Grande delusione per i fan della coppia di Uomini e Donne, formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo: i due ex protagonisti del trono over si sono lasciati. Scopriamo cosa ha rivelato lui.

Leggi anche: Sossio Aruta vuole tornare nella Casa del GF Vip: Signorini lo accontenterà?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne

Sossio e Ursula si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e dopo numerosi alti e bassi avevano deciso di iniziare una vera e propria storia d’amore fuori dal programma. Alle sedie rosse del dating show di Maria De Filippi, poi, era susseguita la partecipazione a Temptation Island VIP, che aveva decretato la prima rottura ufficiale della coppia.

Subito dopo, però, Maria De Filippi ci aveva rimesso lo zampino e Sossio tutte le buone intenzioni per riconquistare la sua Ursula. La coppia, così, era tornata più forte di prima e aveva coronato il proprio amore con la nascita della figlia Bianca nel 2019. A cui è succeduta un’ennesima crisi, poi risolta (o forse non del tutto).

Il matrimonio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, di Uomini e Donne, sarebbero dovuti convolare a nozze nel 2020, ma l’emergenza Coronavirus aveva fatto slittare tutto al 2022. Gli ex sognavano un matrimonio in grande stile, senza mascherine e regole di distanziamento, ma la loro storia si è interrotta prima del grande evento.

Sossio e Ursula: perché si sono lasciati?

Sossio e Ursula si sono lasciati, non ci sono dubbi in merito: la notizia è stata in maniera ufficiale dall’ex protagonista di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato sul suo profilo Instagram a nome del suo avvocato:

16.09 2021.
MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D ‘ AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE ; MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA , MA PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO, IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI.

LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA …
PREGO CHIUNQUE DI RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE.

Foto di @sossioaruta [IG}

A causare la rottura, quindi, sarebbero state le incompatibilità caratteriali della coppia. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram