Star in the Star, Ilary Blasi: chi è stato eliminato ieri sera? Chi era Elton John? FOTO

Star in the Star, programma di Ilary Blasi, ieri sera: chi è stato eliminato e chi si nascondeva dietro la maschera di Elton John? FOTO

Ieri sera, giovedì 16 settembre, è andata in onda la prima puntata di Star in the Star, nuovo game show musicale condotto da Ilary Blasi: scopriamo chi è stato eliminato tra i concorrenti e chi si nascondeva dietro la maschera di Elton John.

Leggi anche: Ilary Blasi, polemica per il suo nuovo programma Star in the Star: cosa è successo?

star in the star chi è stato eliminato ieri sera ilary blasi

Star in the star: come funziona il programma di Ilary Blasi?

Star in the star, nuovo programma di Ilary Blasi, è un game show musicale. Nel programma un numero non ancora definito di concorrenti si sfideranno a colpi di esibizioni di canto, mascherati e tentando di non essere riconosciuti dall’attento sguardo del pubblico a casa e dei tre giurati. La performance si dividerà in due parti, inizierà con un playback del brano originale per poi continuare dopo un minuto con la propria voce.

Un format, in realtà, non particolarmente rivoluzionario, che ricorda moltissimo un mix di altri due programmi della Rai: Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Star in the star, ieri sera: chi è stato eliminato?

Durante la prima puntata di ieri sera, i concorrenti si sono esibiti per la prima volta e i giudici hanno cercato di smascherarli: ma chi è stato riconosciuto ed eliminato? Il primo eliminato ufficiale è il concorrente che si cela dietro la maschera di Elton John!

star in the star elton john eliminato

Elton John, era stato l’ultimo classificato della seconda manche e si è così scontrato con Madonna, ultima classificata della prima manche. I due artisti si sono così esibiti di nuovo e l’eliminazione è stata scelta dai giudici: Andrea Pucci e Marcella Bella hanno salvato Madonna, mentre Claudio Amedola aveva preferito Sir Elton John.

Star in the star, ieri sera: chi era l’eliminato Elton John?

Ma chi si nascondeva dietro la maschera di Elton Jonh? Il concorrente eliminato di Star in the star era: Massimo Di Cataldo!

massimo di cataldo star in the star eliminato ieri sera ilary blasi

Nessuno dei giudici aveva indovinato: Marcella Bella aveva ipotizzato Riccardo Fogli, Claudio Amendola l’attore Ricky Menphis, mentre Andrea Pucci il comico Er Cipolla.

Star in the star con Ilary Blasi: chi sono i concorrenti?

Per ovvi motivi legati al format del programma i concorrenti di Star in the star non sono noti, ma possiamo svelarvi le maschere rimaste in gara:

  • Claudio Baglioni
  •  Elton John (ELIMINATO)
  •  Zucchero
  •  Pino Daniele
  •  Michael Jackson
  •  Lady Gaga
  •  Madonna
  •  Mina
  •  Loredana Bertè
  •  Patty Pravo

E voi siete d’accordo con la scelta di Elton John come eliminato della puntata di ieri sera di Star in the Star con Ilary Blasi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui concorrenti e le puntate.

Seguici su Instagram