Uomini e Donne over, Marcello: chi è il corteggiatore di Ida? Cognome, età, lavoro, anticipazioni, Instagram

Uomini e Donne 2021, trono over: chi è il nuovo cavaliere Marcello che esce con Ida Platano? Età, Cognome, lavoro, dove vive, moglie, figli

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è iniziata con la frequentazione di Ida Platano e il nuovo cavaliere Marcello: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul conto!

Leggi anche: Uomini e Donne over, Graziano: chi è il corteggiatore di Ida? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata famosa, Instagram

Uomini e Donne: Ida e Marcello

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inerenti alla puntata del 30 agosto, avevano rivelato il forte coinvolgimento di Ida Platano nei confronti del nuovo cavaliere Marcello. I due protagonisti del trono over hanno, quindi, iniziato un’assidua frequentazione. In molti, dal pubblico, avendo assistito al loro riassunto al centro dello studio hanno riportato una grande gioia da parte della dama per questa frequentazione, ma qualcosa nella puntata successiva non è andata come previsto.

Anticipazioni ultima registrazione: problemi a letto

Le anticipazioni de Il Vicolo delle News, in merito all’ultima registrazione del 31 agosto di Uomini e Donne, riportano un inaspettato ”reclamo” da parte di Ida Platano, a causa della notte passata con Marcello. Ecco cosa è successo:

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 31 agosto, la protagonista è stata Ida Platano

La donna era molto contenta della sua conoscenza con Marcello. I due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati

L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto

Il ragazzo si giustifica dicendo che è stanchissimo, sono 4 giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare. Ma è assolutamente interessato a lei (lo ha detto quasi in lacrime)

Uomini e Donne over: chi è Marcello? Età, cognome, lavoro, moglie, figli, Instagram

Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che sta tentando di conquistare il cuore della veterana Ida Platano si chiama Marcello Messina. L’uomo, nonostante non li dimostri per niente, ha 47 anni. 

marcello uomini e donne over 2021 ida

Nella vita è un agente immobiliare ed è nato a Torino, città dove lavora. Durante la presentazione in studio, Marcello ha rivelato di non essere mai stato sposato e di non avere figli, anche se non li esclude per il futuro. Non abbiamo ancora riferimenti al suo profilo Instagram.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e non solo.

Seguici su Instagram