Amici 2021, oggi: quando inizia? Orario domenica, concorrenti, anticipazioni prima puntata

Amici 21, oggi domenica 19 settembre 2021, in onda la prima puntata: quando inizia, orario, chi sono i nuovi allievi, Anticipazioni, SPOILER

La prima puntata di Amici 21, andrà in onda oggi, domenica 19 settembre 2021: scopriamo quando inizia, l’orario e chi sono i nuovi allievi della scuola.

Leggi anche: LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ad Amici 21: ecco chi è Luca (FOTO E INSTAGRAM)

Amici 2021: a che ora inizia? Orario

La nuova edizione di Amici 2021 \ 2022 andrà in onda in anticipo. Solitamente le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma quest’anno l’intenzione è ben diversa. Quando inizia, quindi, Amici 2021? Il talent, proprio come una vera scuola inizia a settembre.

La prima puntata di Amici 2021, come di consueto sarebbe dovuta andare in onda di sabato pomeriggio. Ma qualcosa è andato storto nei piani di Mediaset, che è stato costretto a sfoderare un cambio epocale: le prime due puntate di Amici andranno in onda di domenica.

Ma a che ora inizia la prima puntata di Amici 2021 in onda oggi, domenica 19 settembre? L’orario di inizio previsto è per le 14:00.

Anticipazioni prima puntata

Il Vicolo delle news, come ogni edizione, ha fornito le anticipazioni dettagliate della prima puntata di Amici 21. Ecco cosa vedranno domenica i telespettatori:

Ospite in studio con il nuovo singolo c’è Tommaso Paradiso. Ospiti dei ragazzi dell’anno scorso: Aka7even, Deddy e Alessandro che però non si sono esibiti. Maria De Filippi ha annunciato che Sangiovanni non è potuto essere presente ma ci sarà la prossima settimana.

I professionisti hanno omaggiato con una bella performance Michele Merlo ballando su una sua canzone (c’era pure Giulia).

Allora si inizia con il presentare i nuovi professori di canto e ballo ovvero Lorella Cuccarini per il canto e Raimondo Todaro per il ballo, il resto è rimasto come l’anno scorso.

Sotto il tendone seduti sui banchi ci sono vari talenti tipo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin, Taylor, Bova, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Lombardi, Filippo Magnini, Nino Frassica, Paola la campionessa campionessa di tennis, Roberto Baggio. Ogni vip dava la maglia a chi sedeva sul banco prescelto.

Si passa a formare la nuova classe, il meccanismo è quello delle leve perciò basta un professore che abbassa la leva e toglie la base e l’allievo non entra nella scuola, ma un altro professore può rialzarla durante la performance e l’allievo ha di nuovo la possibilità di entrare sempre se un professore lo vuole.

Amici 21: chi sono i nuovi allievi? I nomi di tutti i ragazzi

Scopriamo, quindi, chi sono i nuovi allievi che formeranno la classe della nuova edizione di Amici 21. Di seguito la lista dei nomi in ordine di entrata e gli insegnanti di riferimento:

  • Alex Rudy
  • Carola – Alessandra Celentano
  • Serena – Todaro
  • Inder – Anna Pettinelli
  • Cristian – Anna Pettinelli
  • Albert – Rudy
  • Mirko o Mattia – Uno di loro si sfiderà per il banco di Todaro
  • Nicole – Rudy
  • LDA – Lorella Cuccarini
  • Albe – Lorella Cuccarini
  • Flaza – Lorella Cuccarini
  • Gianmarco o Matias – Uno di loro per Veronica Peparini
  • Mirko – ha a disposizione un mese per migliorare, altrimenti la Celentano lo eliminerà
  • Tommaso – Anna Pettinelli

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21, quando inizia il daytime, l’orario della seconda puntata e tutte le news sui nuovi allievi.

Seguici su Instagram