Amici di Maria De Filippi: Arisa scrive una lettera a cuore aperto per l’inizio della trasmissione

Arisa ha voluto scrivere una lettera a Maria De Filippi per farle un grande in bocca al lupo per l'inizio di Amici: leggila all'interno!

Arisa quest’anno doveva essere nuovamente parte del cast di Amici di Maria De Filippi, ovviamente nel ruolo di professoressa di canto, ma la trattativa non è giunta a buon fine e la cantante è approdata ufficialmente nello studio di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nonostante non abbia più un posto nel programma della moglie di Maurizio Costanzo, Arisa ha voluto mandarle un grande in bocca al lupo tramite una lettera aperta.

Leggi anche: Arisa concorrente di Ballando con le stelle: data di inizio, cast completo e giudici

Arisa scrive una lettera a Maria De Filippi per l’inizio di Amici

Arisa ha scritto una lettera a cuore aperto a Maria De Filippi per augurarle il meglio in questa nuova edizione di Amici e non solo. Così, la cantante ha pubblicato ciò che ha scritto:

Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati.

E ancora Arisa aggiunge:

Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione, in tutte le vesti e sotto tutti i punti di vista. È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico. Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato “con me o senza di me tu ci sarai” e poi…

Infine, la lettera per Maria De Filippi viene conclusa così:

Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all’ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi, sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato. Mi mancherà tutto quanto… ma “il mio mestiere è vivere la vita”, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora… Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso.

Con affetto, Rosalba.

La personalità di Arisa è davvero eclettica e scoppiettante, ma non si può negare che ci sia una grande tenerezza di fondo, che la cantante non manca di mostrare in diverse occasioni. Per il momento, comunque, Maria De Filippi non ha risposto alla lettera della cantante, ma siamo certi che lo farà.

Restate aggiornati con DonnaPOP!