Ascolti tv ieri, domenica 19 settembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ascolti tv ieri sera, domenica 19 settembre 2021, dati auditel e lo share: chi ha vinto Da Grande di Alessandro Cattelan o Scherzi a Parte?

Ecco gli ascolti tv di ieri domenica 19 settembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la seconda puntata di Scherzi a Parte e l’incredibile debutto di Alessandro Cattelan su Rai 1 con il suo nuovo programma Da Grande?? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera? Seconda puntata

Ascolti tv di ieri, domenica 19 settembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Serata molto riccaa quella di ieri sera, domenica 19 settembre, che ha visto debuttare la nuova edizione dell’ormai rodato Scherzi a Parte contro l’esordio di Da Grande di Alessandro Cattelan: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

  • Alessandro Cattelan – Da Grande: ha conquistato 2.376.000 spettatori pari al 12.67% di share.
  • Su Canale 5 la seconda puntata di Scherzi a Parte ha ottenuto un ascolto medio pari a 2.879.000 spettatori pari al 15.21% di share 

Scherzi a Parte: quando la prossima puntata in tv?

Scherzi a Parte tornerà con cadenza settimanale ogni domenica. Altre quattro vip stanno per diventare vittime degli scherzi ideati dagli autori del programma. Vuoi sapere di chi si tratta? Clicca QUI.

Da Grande: quando la prossima puntata speciale?

Il nuovo programma di Rai 1, Da Grande, condotto dal nuovo acquisto della Rai Alessandro Cattelan avrà soltanto due puntate. La prossima è prevista per domenica 26 settembre 2021.

Cosa c’è stasera tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la terza puntata del Grande Fratello VIP battersi con la fiction di Rai 1 I bastardi di Pizzofalcone. 

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.