GF Vip 6, Raffaella Fico parla del suo fidanzato Piero Neri e si commuove: «Difficile il distacco»

Raffaella Fico ha parlato del suo nuovo fidanzato insieme a Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo: leggi le sue parole all'interno!

Raffaella Fico è una dei concorrenti del GF Vip 6 e durante la prima puntata – poco dopo il suo ingresso nella casa – la showgirl ha dichiarato di essere felicemente fidanzata. Questa esternazione ha creato grosse polemiche, poiché la Fico ha ottenuto il suo posto all’interno del reality in quanto donna single. Proprio ieri, parlando con i suoi coinquilini, Raffaella ha svelato di essere innamoratissima del suo fidanzato…

Leggi anche: GF Vip 6, Amedeo Goria si toglie le mutande affianco ad Ainett Stephens: Guenda Goria lo difende!

La reazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini non ha preso bene l’esser stato preso in giro da Raffaella Fico; durante un’intervista di Casa Chi, il conduttore del GF Vip 6 ha dichiarato quanto segue:

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.

Raffaella Fico, tuttavia, non curante delle polemiche a suo carico, ha parlato del suo fidanzato insieme a Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo:

Mi è venuta un po’ di malinconia… Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme…ma tanto quando usciamo loro sono là, li ritroviamo. Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore.

Insomma le cose fra lei e il suo fidanzato sembrano andare davvero a gonfie vele, anche se la loro relazione dura da pochissimo. Alfonso Signorini inviterà Piero Neri nella casa per farlo incontrare di nuovo con Raffaella? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!