ascolti tv ieri grande fratello vip i bastardi di pizzofalcone lunedì

Ascolti tv ieri, lunedì 20 settembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri lunedì 20 settembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la terza puntata del Grande Fratello VIP e l’atteso ritorno su Rai 1 de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Gf VIP, nomination: chi sono i nominati di ieri sera 20 settembre?

Ascolti tv di ieri, lunedì 20 settembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Serata molto attesa quella di ieri sera, lunedì 20 settembre, che ha visto debuttare la nuova stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone contro la terza puntata del Grande Fratello VIP: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Su Rai 1, I bastardi di Pizzofalcone ha vinto la serata con 4,5 milioni di telespettatori e il 21.8% di share. Su Canale 5, invece, il Gf Vip 6 ha ottenuto 2,6 milioni di spettatori e il 17,5% di share.

Su Rai 2 Jumanji – Benvenuti nella giungla ha conquistato 869.000 spettatori (4.1%). Su Italia 1 Attacco al potere 3 ha raccolto 1.474.000 spettatori pari al 7.2%.

Su Rai 3 Presadiretta è stato seguito da 1.417.000 spettatori (6.6%). Su Rete 4 Quarta Repbblica ha totalizzato 788.000 spettatori (4.9%).

Su La7 Eden – Un  Pianeta da Salvare ha catturato l’attenzione di 341.000 spettatori con il 2%. Su Tv8 Il codice da Vinci ha raggiunto 404.000 spettatori pari all’1.7%. Sul Nove, infine, Little Big Italy è stato seguito da 394.000 spettatori (1.8%).

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri?

Durante la terza puntata di ieri, del Grande Fratello VIP, i telespettatori hanno espresso, per la prima volta, il loro voto sui nuovi concorrenti del reality. Tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani, la showgirl ha avuto la meglio con una percentuale da record. Trova i dettagli cliccando QUI.

I Bastardi da Pizzofalcone: quando la prossima puntata in tv?

L’amata fiction di Rai Uno, I Bastardi di Pizzofalcone, ha fatto il suo debutto ieri. L’appuntamento, salvo cambi improvvisi, è fissato per ogni lunedì.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Sotto il sole di Riccione battersi contro la seconda puntata della nuova fiction di Rai 1 Morgane Detective geniale e il nuovo reality di Rai 2 Voglio essere un mago.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sul Grande Fratello VIP e sulla fiction di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.