Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto ai capelli? Ecco le foto prima e dopo l’intervento

Flavio Montrucchio ha fatto ricorso al trapianto di capelli? In questo articolo vi sveliamo tutta la verità...

Flavio Montrucchio è un noto conduttore televisivo amatissimo dal suo pubblico; lo abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello ben 20 anni fa! A ripensare al passato, comunque, non possiamo negare che il presentatore sia cambiato negli anni, di recente – poi – i suoi fan più accaniti hanno notato un cambiamento sulla sua testa: Flavio Montrucchio ha fatto ricorso al trapianto di capelli? Ve lo sveliamo noi!

Leggi anche: Flavio Montrucchio: dal GF al successo. Tutto su lui e la moglie, Alessia Mancini

Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli?

Flavio Montrucchio è molto attivo sui social e condividendo diverse foto con i suoi followers questi hanno percepito che qualcosa fosse cambiato: i capelli del presentatore, infatti, hanno subìto un importante infoltimento. La questione ha incuriosito i fan del marito di Alessia Mancini che hanno suggerito abbia fatto ricorso al trapianto di capelli.

Ma è vero? I più attenti hanno captato che l’attaccatura della chioma di Flavio Montrucchio coincide perfettamente con il risultato di un trapianto con tecnica FUE; la differenza con i vecchi scatti in effetti non mente. Ufficialmente, comunque, il conduttore non ha mai confermato la notizia, ma dobbiamo ammettere che con o senza trapianto di capelli rimane davvero un uomo molto sexy! Nelle foto sottostanti potrete notare voi stessi la differenza sulla testa del personaggio televisivo:

flavio montrucchio prima e dopo

Flavio Montrucchio ai tempi del GF e qualche anno fa

montrucchio capelli prima e dopo

Il presentatore prima e dopo

Come funziona la tecnica FUE?

Su Google leggiamo:

La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) è una pratica chirurgica di autotrapianto molto innovativa e poco invasiva con la quale vengono prelevate direttamente singole unità follicolari tra la zona occipitale e parietale del capo e impiantate nella zona che richiede l’innesto.

Flavio Montrucchio ha davvero fatto ricorso a questa tecnica di trapianto? Una sua conferma della notizia potrebbe aiutare a normalizzare l’idea che anche agli uomini piace prendersi cura di sé dal punto di vista estetico.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!