antonella mosetti aldo montano

Gf Vip 6, Antonella Mosetti: «Aldo Montano persona meravigliosa? Tutto merito mio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aldo Montano è uno dei concorrenti del GF Vip 6; durante la scorsa puntata ha avuto un incontro con sua sorella Alessandra alla quale è legatissimo. Durante la puntata in diretta del reality, un altro personaggio noto è intervenuto per dire la sua sul campione olimpionico: stiamo parlando di Antonella Mosetti, ex fidanzata di Montano. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico cacciata di casa da Mario Balotelli: il racconto in diretta commuove tutti

Antonella Mosetti parla di Aldo Montano durante la puntata del GF Vip 6

Alessandra Montano, sorella di Aldo, ha descritto suo fratello come un uomo “meraviglioso, protettivo, premuroso e pieno d’amore”. Proprio dopo queste affermazioni, Antonella Mosetti – sintonizzata sulla diretta del GF Vip 6 – ha pubblicato una story su Instagram dicendo:

Solo io so davvero chi sei… Una persona meravigliosa ‘ora’! Anche merito mio.

antonella mosetti story aldo montano

La story di Antonella Mosetti

Questa affermazione della showgirl voleva sottintendere che forse il loro legame non era poi così meraviglioso all’epoca della loro relazione. Ma è vero? Per il momento Aldo Montano non è stato informato della frecciatina lanciata dalla Mosetti e non sappiamo se questo avverrà; qualora scoprisse quello che ha detto la sua ex, lui risponderebbe? Lo scopriremo nelle prossime settimane. In passato, comunque lo schermitore ha raccontato che nonostante abbia vissuto con Antonella una relazione di 7 anni, fra loro non si sia instaurato niente di importante. Ma perché? Le parole di Montano:

Non si formava l’idea della famiglia. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

Per adesso, comunque, Aldo è uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione del GF Vip 6 speriamo che non deluda le aspettative del pubblico da casa. Antonella Mosetti anche stavolta ha avuto i suoi 5 minuti di gloria, ma le sue esternazioni hanno scaturito solo grande ironia da parte del web. La showgirl tornerà a parlare del suo ex? Ne sapremo di più più avanti, restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv