soleil gianmaria antinolfi gf vip ieri

Gf VIP: Gianmaria Antinolfi abbandona dopo la lite con Soleil (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutta serata per Gianmaria Antinolfi che, durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, è stato protagonista di una pesantissima lite con Soleil Sorge: il concorrente abbandonerà la casa? Ecco ci dettagli.

Leggi anche: Gf VIP, Gianmaria Antinolfi: chi è la fidanzata Greta? Cognome, foto, Instagram

Gf VIP, ieri: Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi

Durante la puntata di ieri sera del Gf VIP, Alfonso Signorini ha reso note le ultime dichiarazioni di Soleil Sorge contro l’ex Gianmaria Antinolfi. Dopo una serie di video, in cui gli altri coinquilini cercano di prendere le difese del concorrente, Soleil è intervenuta in maniera molto dura precisando la verità sulla loro storia.

Soleil ci ha tenuto a ribadire che il rapporto con Antinolfi aveva superato ogni limite e che gestire la ”storia” dopo la rottura è stato molto complicato e umiliante per lei. La ragazza non si è risparmiata e anche in questa occasione ha identificato l’ex come uno stalker.

Gianmaria Antinolfi abbandona la casa?

Dopo la lite,  in cui Soleil Sorge ha avuto chiaramente la meglio, Gianmaria Antinolfi ha deciso di abbandonare la casa del Gf VIP. Ecco le sue parole:

Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare. (…) Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non al voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero…

Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare il post puntata per capire se Gianmaria Antinolfi abbandonerà davvero il Gf VIP a causa di Soleil. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.