Karina Cascella si confessa: ecco perché non si è sposata e i problemi di salute

Karina Cascella ha svelato il vero motivo per cui non si è sposata con il suo compagno Max: scoprilo all'interno dell'articolo!

Karina Cascella via Instagram è tornata a raccontare dettagli della sua vita privata; i suoi fan le hanno fatto alcune domande e l’opinionista televisiva non si è assolutamente tirata indietro. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Karina Cascella non tornerà in televisione, ma perché? Le sue parole

Karina Cascella racconta perché non si è sposata

Un utente di Instagram ha chiesto a Karina Cascella:

Sei serena in questo periodo?

Subito l’opinionista ha risposto dicendo:

Da circa due anni non ho più la serenità di un tempo. La pandemia, problemi miei personali e di salute, mi hanno travolta…Ma sono fiduciosa che tutto piano si possa sistemare.

Archiviata questa domanda, poi, Karina Cascella ha anche confessato il vero motivo per cui non si è sposata: la donna aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Max, ma il giorno delle nozze non è mai arrivato. Perché? Ecco le parole della diretta interessata:

Siamo quasi da due anni in pandemia. Quindi non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo.

Dunque al momento il matrimonio di Karina e Max è rimandato, ma la relazione procede a vele spiegate. I due convivono a Bergamo insieme a Ginevra, la figlia che la Cascella ha avuto dall’ex tronista di Uomini & Donne, Salvatore Angelucci. L’opinionista televisiva, comunque, non ha fatto luce sui problemi di salute che l’hanno travolta e speriamo non si tratti di qualcosa di grave.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram