Mario Giordano e Pier Silvio Berlusconi, è guerra a Mediaset: ecco cosa sta succedendo al conduttore di “Fuori dal coro”

Fra Pier Silvio Berlusconi e Mario Giordano non tira una buona aria, ma cosa è successo in casa Mediaset? Scoprilo all'interno!

Mario Giordano è un noto giornalista e conduttore attualmente al timone del programma Fuori dal Coro; la trasmissione affronta temi sociali e politici ed è molto seguita dal pubblico da casa. Nonostante il grande successo, però, qualcuno nei corridoi Mediaset ha vociferato che lo show di Giordano potrebbe essere sospeso, ma perché? C’entra Pier Silvio Berlusconi?

Leggi anche: Mario Giordano: età, moglie e figli, ultime notizie, licenziato, trasmissione Fuori dal coro, Twitter e Instagram

Pier Silvio Berlusconi vuole sospendere il programma di Mario Giordano?

Sembra che fra Pier Silvio Berlusconi e Mario Giordano ci sia della tensione, ma perché? L’oggetto della loro lite sarebbe l’atteggiamento “accondiscendente” del programma Fuori dal Coro – e dello stesso conduttore – nei confronti dei no vax. Sembra però che tale inclinazione sarebbe stata presa da Giordano solamente per interrogarsi in merito alla questione e discuterne con i suoi ospiti in studio e non solo. Ecco le parole di Mario:

Io non sono no vax, mi pongo solo delle domande. Noi siamo favorevoli ai vaccini. Punto. Questo è il solo messaggio da diffondere.

Le parole del conduttore però non sembrano aver convinto del tutto Pier Silvio Berlusconi, tanto che Mario Giordano avrebbe anche avanzato l’ipotesi di chiudere la sua trasmissione qualora lui e il suo modo di fare informazione non venisse condiviso dai vertici Mediaset:

Chiudetemi il programma se non vi vado bene.

Sembra che la tensione fra Pier Silvio e Mario Giordano sarebbe stata avvertita anche fuori la sede del colloquio avuto fra i due, nonostante questo sia stato svolto usando toni assolutamente sereni. Per il momento, comunque, l’ipotesi di sospendere Fuori dal Coro non sembra trovare terreno fertile, ma l’aria che tira non è delle migliori. Tramite il suo account Twitter, Mario Giordano ha scritto:

Ci siamo (per ora). Sappiate che non è facile. Tempi duri. Ma sono sicuro che chi è davvero #Fuoridalcoro stasera si unirà a noi.

Pier Silvio Berlusconi attualmente non si è ancora pronunciato sul destino della trasmissione. Cosa succederà? Restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram